un semplice biscotto può migliorarmi la giornata
So che probabilmente non ve ne fregherà nulla, ma volevo condividere questo piccolo traguardo con voi: mia sorella (che soffre di anoressia) ha mangiato un intero piatto di pasta. Non potete capire la mia felicità ❤
Cazzo, ma mi viene naturale essere così? Così una merda? Io non sono così. Io non scrivo la data dell'ultima volta che ho tentato il suicidio nella mia bio. L'ho fatto, tanto basta. Non importa esserci dentro e non tagliarti da settimane, perché poi se ricominci, annulli tutto, capito? Ti togli la speranza che avevi, tutto quello che hai fatto. Sono solo arrabbiata con me stessa. Scusate.
Forse dovrei smetterla di scrivere quello che penso, o quello che voglio. Forse dovrei smettere di essere me stessa. Sono come in una specie di limbo, capite? Esisto, non esisto, che differenza fa ormai?
Quel momento in un libro in cui sta succedendo una cosa terribile e tu chiudi il libro perché sei troppo scioccata>>>
Ragazzi. Devo andare dal dentista. Che mi deve bucare con una siringa. IO SONO AGOFOBICA CAZZO SVENGO se morirò sappiate che vi ho voluto bene (solo ad alcuni di voi)
Ogni volta che mi sento spenta, ne ho bisogno. Non ci faccio nemmeno più caso ormai. È quello che è e basta. Non cambierò le cose solo perché voglio, o non voglio. Rimarrà così, punto.
Ciao torno a leggere il mio bellissimo libro nuovo che mi sta piacendo da morire ma sono una cogliona e lo leggo poco per volta anziché tutto d'un fiato
Ma cosa ne pensate di me voi? (Giusto per sapere eh)
Mi sento fortunata, non mi hanno MAI taggato in uni shout con il c**zo o altro E NON È COSA DA POCO
@Midnights
@Midnights
@Midnights
@Midnights
@Midnights
@Midnights
Quanto cazzo è bella
@Midnights
Livello di maturità mentale:
@Midnights
@Midnights
@Midnights
Si vede che odio Taylor Swift, eh? Mettete tutti i dislike che volte, io la amo
Vabbè ma di che parliamo...