Ho detto alla mia psicologa che non ho più voglio di fare niente, non riesco ad alzarmi dal letto e concentrarmi e che anche con l'autolesionismo sono peggiorata. Lei mi fa "però la forza per venire qua la hai" AÒ MA CHE CAZZO VENGO DA TE PER STARE MEGLIO
Grazie a dio inizio alla seconda ora. Non ce l'avrei fatta
I miei hanno scoperto che mi taglio ancora. Mio padre mi ha fatto un discorso in cui erano arrabbiati perché "hai tutte le possibilità per smettere". Credete che per me sia facile? Credete che io non mi impegni? Credete che sia facile smettere? Io ci sto mettendo tutta me stessa. Vedere i miei sforzi distrutti così mi fa stare solo peggio. Era meglio che non mi avessero fatto nascere.
Mi taglio da ormai 3 mesi. E ora che ci sono dentro più che mai, posso dire che l'autolesionismo è una droga: inizi e non smetti più. Per uscirne bisogna avere tutta la buona volontà del mondo. Il problema è che io quella volontà non la ho. È vero, ho provato a smettere, e ora che ho fallito posso dire è la cosa che mi fa stare meglio in assoluto, ma mi sta anche distruggendo dal profondo.
Non io che leggo i segreti di un mese fa dove dicevo di non tagliarmi da due settimane e che ero fiera di me, e scoppio a piangere immediatamente perché... No, non ce l'ho fatta e non credo che mai ce la farò.
Voglio delle notifiche, mi annoio
GULAM È STATO BANNATO RAGAZZI FESTEGGIAMO
Hallo, Mr. Perfectly Fine
Un utente mi ha appena chiamato guanciottina 😳😳
Quanto tirerei un pugno in faccia a mia madre che si è messa a urlare contro mia sorella dicendole di mangiare. È da mesi, da mesi c**zo che soffre di anoressia e tu credi che il modo giusto per farle capire le cose sia urlarle contro? Amo mia sorella più di qualsiasi altra cosa al mondo, vederla soffrire così mi fa a pezzi.