mi sono depilata tutta per il mio fidanzatoooooo
@MarcusAurelius
un anno fa
D'altronde ogni organismo vivente ha come fine ultimo la riproduzione, certo noi umani abbiamo la perversione e l'ossessione per il coito... quindi.. scopiamo!
solo perché siamo fidanzati non significa che ti devo fare un regalo da 200€
io amo i ragazzi che hanno un animale domestico e li trattano come se fosse loro figlio. vi giuro, mi da sicurezza
In 2 giorni sono riuscita a studiare 11 pagine, per domani devo ancora studiarne 74
io amo i ragazzi che hanno un animale domestico e li trattano come se fosse loro figlio. vi giuro, mi da sicurezza
@MarcusAurelius
un anno fa
@op Infatti è un procedimento inconscio. Quello che dici non c'entra nulla.
Credo di soffrire di tricotillomania. Mi strappo le sopracciglia e le ciglia in maniera meccanica. Ormai ci sono veri e propri buchi. Consigli? ;(
@MarcusAurelius
un anno fa
Vai da uno psicologo, ricordiamoci sempre che si tratta di una pratica autolesiva, quindi urge farsi vedere da qualcuno. Se non hai la possibilità economica per farlo, rivolgiti al CSM della tua città.
Alcuni dicono che la Meloni è fascista perché da ragazza le piaceva il Duce. Solo che il Duce a sua volta da ragazzino era socialista. Quindi per la proprietà transitiva la Meloni è comunista
@MarcusAurelius
un anno fa
Pov: non hai ancora capito la differenza tra socialismo e comunismo.
Si può imparare un'intera lingua studiandola solo su video di youtube o serve un qualche libro che guidi nello studio?
Con tutto quello che si sente in giro, sto diventato sempre più paranoica e sospettosa nei confronti delle persone. Ad esempio Un tizio attacca bottone per strada? Sto attenta alla mia borsa per paura sia un tentativo di furto . Non mi fido di nessuno.
@MarcusAurelius
un anno fa
La tua sintomatologia può essere letta in due modi; come espressione di un disturbo ossessivo o come manifestazione di un disturbo paranoideo. Considerando tu abbia correttamente identificato tali pensieri come paranoici, tenderei ad orientarmi verso un disturbo ossessivo dunque caratterizzato dall'emergere di pensieri intrusivi e insistenti.
Se mi capita ( anche qui) di vedere foto di genitali maschili, mi sale l’urto del vomito. Loro che vogliono sentirsi belli e virili mostrando il loro membro come fosse la medaglia delle Olimpiadi, e io che lo trovo disgustoso.