Mi piace un ragazzo che é, tra l'altro, un mio compagno di classe; nonostante ció non so veramente come intraprendere un discorso con lui. Infatti é riservato, molto impacciato, e sembra non avere nessun confronto col mondo femminile. Sono certa che sia etero, quello non é in dubbio, assolutamente, mi stavo solamente domandando da dove potessi partire. Sapreste darmi qualche spunto? #ask #amore #consigli

25/05/2019 alle 21:59

@MaoMento012

6 anni fa

No

0 punti

@MaoMento012

6 anni fa

no; sei down HAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHA TIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

+1 punto

@MaoMento012

6 anni fa

Il maltempo si avvicinava Dovevo raggiungere i miei amici prima che il vento diventasse troppo forte Le nostre ricerche in mare erano durate mesi Ora quell'antico vaso andava portato in salvo Sembrava impossibile,ma ce l'avevamo fatta. Amaro Montenegro,sapore vero.

0 punti

@MaoMento012

6 anni fa

[commento eliminato per volere di gesu nostro salvatore SEI LA MIA VITA GESUUUUU TI AMOOOOOO

0 punti

Tra qualche giorno inizio in chiesa il corso per ricevere la cresima e l'altro giorno sono andata conoscere il Don. Ieri sera ricevo un messaggio dallo stesso dove cit. Manzoni mi scrive " Dio perdona se per un'opera di misericordia" Come posso rispondere in maniera diretta secondo la letteratura?

19/02/2016 alle 17:41

@MaoMento012

6 anni fa

Prova questo : ‘hai una tale faccia di febbraio! così piena di gelo, di tempesta e nuvolosità‘.

0 punti

Segreto serio! Secondo voi si può diventare dislessico a 18 anni? Nel senso di solito questo disturbo di presenta sin da piccoli, non ho mai avuto problemi, ma ora, faccio fatica a leggere, alcune parole le leggo sbagliate, a volte inverto le lettere. Quindi la domanda è: è possibile che sia diventato dislessico a 18 anni di punto in bianco.

21/04/2018 alle 11:24

@MaoMento012

6 anni fa

Sì.

0 punti