qualcuno ha voglia di parlare?
va bene non dare sempre priorità allo studio,va bene laurearsi fuori corso perché si possono avere difficoltà, ma conosco una ragazza che è al sesto anno di una triennale e le mancano ancora 5 materie su 18 totali. cioè in 6 anni ha dato solo 13 materie, sono due all’anno, non è normale. ditemi quello che volete, ma fare l’università così non ha senso secondo me
@LightBlue005
un giorno fa
Essere fuoricorso di poco fa niente ma di tanto a meno che non ci siano motivi seri…
Sono stanca degli studenti di medicina, che svalutano le altre professioni sanitarie. Abbiamo capito, siete bravi, intelligente e perfetti. Mi inchino di fronte alla vostra incommensurabile superiorità. Ma vi prego smettela di rompere i coglioni!
@LightBlue005
7 giorni fa
Sono uno studente di medicina e rispetto qualunque facoltà … siamo come tanti pezzi di un puzzle che costruiranno il settore terziario del futuro ,la collaborazione tra vari ruoli è importante in un medico e sicuramente quelli che la pensano così saranno dei pessimi medici
Peggio laurearsi fuoricorso con un voto alto o laurearsi in corso con un voto basso?
@LightBlue005
8 giorni fa
Per me vanno bene tutti e due i casi L importante è raggiungere i propri obiettivi sempre
quando vado in macchina con la mia ragazza guida lei perché io non ho la patente. è un po'imbarazzante, di solito guida sempre l'uomo.
@LightBlue005
10 giorni fa
Ma no anzi, dovresti sentirti più coccolato poi te la prenderai prima o poi no
Qualche ragazzo sveglio?Non è poi così tardi
Odio la situazione mentale che mi circonda, sono vergine,ma vorrei provare a fare se**o che qualcuno me la leccasse, vorrei provare le sensazioni e vedere che effetto mi fa.
Qualche ragazzo sveglio?Non è poi così tardi
oggi ho appena scoperto che l’america non fa parte dell’europa…
Qualche ragazzo sveglio?Non è poi così tardi