Una volta sognai di dover andare urgentemente al bagno. Così niente popò di meno che Leo Di Caprio mi disse: "In fondo a destra". Una volta finito il sogno, Mi sono ritrovata con la mutanda bagnata: mi ero appena fatta la pipì addosso 🤡.
Fuori gli ultras dagli stadi
Insultatemi pure ma a me tutti questi esaltati che si divertono a far esplodere a caso petardi e botti di vario tipo in occasione del nuovo anno mi sembrano una massa di trogloditi: "Ihihih hai visto che esplosione ihihih facciamo casino ihihih boom". Cosa c'è di così divertente non l'ho mai capito. Spendono solo soldi inutili e rischiano pure di farsi male.
Ieri sono stata in gita con un gruppo di amici. Ad un certo punto mi serviva il bagno perché dovevo fare pipì. C'era la turca ed una puzza di merda incredibile e ci ho rinunciato. Mentre eravamo al ristorante a mangiare, la mia emergenza si è purtroppo accentuata e non potevo di certo farmela addosso. Cagotto. Sono riuscita a trovare il bagno in quel ristorante. Non so chi sia entrato dopo di me.
Se vi va datemi un'informazione casuale su voi stessi. Inizio io: l'ultima volta che mi sono pisciata sotto é stata l'anno scorso
Sorrido ogni volta che realizzo che le ragazze pensano davvero che i maschi facciano la pipì in piedi (sì lo so che alcuni la fanno veramente in piedi ma non sono la maggioranza)
Post non trovato
Sono al mare in Grecia e l'acqua è così pulita che se fai pipì in mare si vede
Bruciare la bandiera LGBT e prendere a calci una Bibbia ad un pride hanno la stessa gravità, sono entrambe due mancanze di rispetto verso il prossimo e sono entrambe due forme di odio. Non mi venite a rompere i coglioni con la vostra ginnastica mentale dicendo che una è accettabile e l'altra no, per qualsiasi motivo. E ciò si riferisce sia ai cristiani che alla LGBT. Parità significa anche questo.
chi è la persona che vi ha deluso di più?