Chi ha voglia di fare gioco di ruolo?
Sono a scuola e ho appena finito di piangere ma mi sento solo peggio perché non è stato un pianto liberatorio come mi serviva
se uno studente delle superiori ha un disturbo diagnosticato ha dei vantaggi a scuola?
@Lepanto1
25 giorni fa
Sì, ha delle agevolazioni che dipendono dal disturbo che ha. Tieni presente però che non sono propriamente dei vantaggi perchè in teoria servono a compensare le mancanze dovute ai suoi problemi.
Ho fatto una cazzata con degli esercizi che aveva assegnato il prof di sistemi perché non avevo ben capito l'argomento e non avevo tempo da "perderci" quel giorno (no che non volevo studiare ma ero strapiena e non avevo il tempo) e ovviamente se n'è accorto e stavo pensando di chiedergli scusa oggi, farli veramente io, farglieli vedere e magari fare qualcosa alla lavagna. Funzionerà secondo voi?
Che merda raga, negli ultimi giorni mi sto riempiendo di brufoletti sulla fronte e nella zona tra naso e bocca e alcuni si vedono di più e altri di meno ma il tempo di toglierne uno me ne spuntano altri tre
@Lepanto1
25 giorni fa
alla tua età è normale dai, e poi se vuoi saperlo io la trovo una cosa carina
Che rapporto avete con il nudismo?
Post non trovato
Io comunque a 13 anni invidiavo persino la ragazzina col ritardo mentale del mio paese perché aveva il fisico a clessidra e io no.. (la invidio ancora)
qualcuno può spiegarmi cosa c’è di sbagliato nel fare of, o mandare foto ecc. la gente non capisce proprio che a me può piacere essere guardata e che non mi interessa se le persone mi guardano, anzi mi piace, se io già oggi so che nella vita voglio fare questo non capisco dove sta il problema (e non ditemi che sono troppo piccola per decidere perché sono già due anni che la penso così)
cerco moneyslave disposto a darmi soldi in cambio di nulla