Andare a cena a casa del fidanzato mi mette ogni volta in soggezione e non mi fa sentire a mio agio ma non so come dirglielo.
@Lenore
4 anni fa
Trovo imbarazzante che a 16 anni si vada a mangiare a casa dei genitori del fidanzato/a
Post non trovato
Una ragazza in tv “ma, come fai a stare insieme ad un ragazzo che ce l’ha piccolo? Cioè come fai? Io lo lascerei all’istante! Cioè ciao!”. Mi auguro, che non tutte le ragazze facciano questo ragionamento gallinesco.
Vi siete mai invaghiti di una professoressa?
vi prego, ditemi che qui c'è qualcuno che conosce il gdr e le role
Vorrei prendere una mazza da baseball, andare nell'altra stanza e spaccare senza pietà e in pieno rage, la televisione. Mio padre la guarda a volumi vietati dalla convenzione di a Ginevra pure fino a tardi. Vorrei spaccarla in pezzi piccolissimi poi prendere del kerosene, dar fuoco a quei resti e venirci pure sopra toccandomi, inneggiando ai demoni Eligos, Adramelech e Lucifugo Rofocal.
Vorrei toccare il culo ad una mia amica
Post non trovato
@Lenore
4 anni fa
@op Avevo immaginato fosse molto più grande di te e che non volesse far credere strane cose. Anche se sarebbe una cosa ridicola ovviamente
Stasera su che film della Pixar posso toccarmi?
Oggi sono andato in spiaggia con la pinza telescopica a pulirla dalla plastica e i rifiuti. Lo ammetto, un po' lo faccio per coscienza ecologica personale, ma un po' anche perché voglio che magari qualche ragazza mi noti "oooh ma che uomo sensibile...ha così a cuore le sorti del Pianeta... lascerà un Mondo migliore per i nostri bambini che andrò a fare con lui tra breve..." e si sistema le minne..