Ehi ciao, se sei qui probabilmente ti ha colpito un mio commento, quindi benvenuto✌❣
Partiamo col fatto che sono agnostica (significa che credo nell'esistenza di qualcuno o qualcosa con poteri superiori all'uomo ma che non aderisco a nessuna dottrina religiosa perché ritengo che l'uomo non sia in grado di dare una risposta certa a questa domanda)
Sono pro i diritti di tutte le minoranze discriminate quali:
Componenti della comunità LGBT
Stranieri
Vegani/vegetariani
Qualche altra idea?
Ho 14 anni e frequento il liceo scientifico
Come avrai capito mi piace pensare di non avere paure, ma non è così... ho paura di non essere accettata per quello che sono, di essere dimenticata, di non essere apprezzata, di non avere amici, del vuoto, di ciò che non conosco, ma soprattutto dei cani, dei rettili e dei topi. Lo so che alcuni sono carini e pucciosi, ma mi fanno paura lo stesso
A parte questo, credo che abbia esaurito le paure.
Per quanto riguarda il mio carattere sono introversa, pessimista, permalosa quando serve, ironica anche troppo, cinica giusto un pizzico, altruista con chi se lo merita, insensibile per proteggermi dalle delusioni, affettuosa solo con pochi eletti, sincera quasi mai, allegra solo per finta, sicura di me ma non arrogante, intelligente per alcune cose, stupida per altre, svampita, troppo curiosa, molto fedele, una che odia litigare ma che quando lo fa ci mette passione, per niente vendicativa, goffa ma con stile, sempre pronta a ridere finché non si toccano argomenti offensivi, per nulla avvezza a far soffrire gli altri, anche troppo buona a volte, decisamente scorretta altre, lunatica sempre, spiritosa ogni tanto, mai sfrontata, giusto un po' caparbia, leggermente troppo fantasiosa e decisamente poco modesta.
Amo i gatti
A scuola me la cavo bene, ma non ho molti amici. Pochi ma buoni, almeno spero. Non sono certo una ragazza popolare, ma ogni tanto penso sia meglio così.
Mi piace leggere e amo tutti i Fantasy (specialmente le cronache di Narnia, Divergent e Berlin). Piccola eccezione: Harry Potter! Non mi piace molto, ma sono gusti. Inoltre leggo molti libri sulle realtà difficili, dal nazismo ai migranti, in modo da non illudermi che il mondo sia tutto bello, bravo e unicornoso
Amo anche disegnare, ma probabilmente un bambino di tre anni potrebbe fare decisamente meglio di me, quindi mi sto rassegnando all'evidenza...
Le mie altre passioni sono la danza (faccio classica e moderna da 5 anni) e la pallavolo (SECONDE AI MONDIALIII). Mi piace anche pattinare e suonare la pianola, però lo faccio da autodidatta.
Anche se ballo non ho proprio il fisico adatto, perché ho i fianchi abbastanza larghi e le gambe piuttosto muscolose. Non sono in sovrappeso, però mi piacerebbe perdere qualche chilo. Non ci riuscirò mai, perché mangiare mi piace troppo!
Per quanto riguarda la politica sono di sinistra, anche se non posso ancora votare... ops mi sa che adesso non piaceró più a nessuno! A parte scherzi vi ricordo che sinistra non vuole dire solo PD, e tanto meno vuol dire essere comunisti (anche se alcune idee del marxismo non mi dispiacciono). Ci sono moltissimi altri partiti tenuti poco in considerazione che però hanno idee molto valide.
Ah, quasi dimenticavo #maiconsalvini
Tento in ogni modo di diminuire il mio impatto ambientale, soprattutto da quando ho scoperto che con un volo transoceanico immetto più anidride carbonica nell'atmosfera di quanta ne ho tolta viaggiando per tutta la mia vita coi mezzi pubblici. È per questo che ho deciso di:
- Non prendere aerei
- Non fare shopping se i vestiti provengono da paesi lontani, per cui hanno avuto bisgono di essere trasportati
- Comprare tutto ciò che è possibile a km 0
- Diminuire drasticamente il consumo di carne e latticini (gli allevamenti, specialmente bovini, immettono nell'atmosfera tantissima anidride carbonica)
Non seguo la moda e non mi interessa seguirla, non ho instagram, Facebook ecc...
Per quanto riguarda la musica non mi piace la trap, preferisco il pop, specialmente Ermal Meta, e di rap ascolto soltanto LowLow e Mostro (e no, non sono una di quelle ragazzine che ha ascoltato Ulisse una volta e che scrive "ho scelto il male perché il bene era banale")
Persone con idee belle che non sanno nemmeno della mia esistenza:
Se vi chiedete il motivo, perché si❣
Altre persone (anche loro probabilmente non sono al corrente della mia esistenza):
@nic (come non taggarlo)❣
@Anonimo2104 (il primo e probabilmente l'ultimo a taggarmi nella sua bio, mi ha reso felice)❣
@Otaku_girl (è simpatica)❣
@Kagekoi (anche se è uno dei più piccoli qui è anche uno dei più maturi)❣
@Pescesiluro17 (le piacciono gli Inoob ed è simpatica)❣
Persone che non sopporto
Troppe per taggarle tutte❣
Se sei arrivato fin qui grazie per aver letto tutto❣ Ci vediamo nei commenti!
@La_ragazza_senza_paure ha creato l'account il 22/10/2018