Questa cosa che se uno va ad una scuola/università più difficile è meglio degli altri dovrebbe smetterla di esistere almeno tra noi ragazzi che prendiamo queste scelte di nostra iniziativa. Insomma, faccio scienze della comunicazione, ma non mi sono mai ritenuta inadatta a medicina, semplicemte non è il percorso lavorativo che mi interessa fare. Così come un traduttore non va mica a Ingegneria.
@Komorebitch
3 anni fa
Chi si vanta è solo un frustrato, conosco studenti ingegneri e medici brillanti che non sminuiscono mai le facoltà altrui, mentre quelli che se la tirano sono casualmente delle capre
L'altro giorno la mia prof di inglese ha fatto alzare la mano a tutti i non vaccinati. Si è messa a chiedere le ragioni per cui non lo erano e si é permessa di mezzo insultare i genitori di quei ragazzi. Ora li sta trattando male, li sgrida quando non fanno niente e non possono parlare perché "voi non siete vaccinati". Secondo me sta decisamente esagerando..
Vi immaginate se creassero un altro film di Harry Potter nel 2021? Probabilmente cambierebbero Ron con un ragazzo nero e farebbero un Hermione lesbica per stare negli standard del politically correct ? (okay mettete dislike)
sono pro lgbt+, però penso che loro stessi si categorizzino ulteriormente anche ora che la maggior parte della gente non li vede come persone diverse. cioè io non penso all'orientamento di una persona, ma al carattere e alla simpatia. perché sottolineare sempre il fatto di essere di una categoria a parte? e non è un orientamento anche l'eterosessualita? perché non siamo un gruppo unico e basta?
@Komorebitch
3 anni fa
"odio le etichette" letteralmente il loro unico argomento di conversazione : l'etichetta per intendere che ti piacciono i non binari che però hanno trascorso un periodo da donna lesbica attratta dalle nutrie
Avere dei genitori severi is = imparare a nascondere bene le cose e a mentire
Ascolterò Stayin' Alive almeno una volta al giorno per un anno di fila, oggi è il giorno 3
(15) voglio cambiare scuola ma non ne ho le palle. Quella in cui vado ora mi ha portata all’esasperazione, quindi credo sia la cosa giusta da fare. Consigli o pareri?
(15) voglio cambiare scuola ma non ne ho le palle. Quella in cui vado ora mi ha portata all’esasperazione, quindi credo sia la cosa giusta da fare. Consigli o pareri?
@Komorebitch
3 anni fa
E' un dramma che ho vissuto anche io, alla fine ho fatto il salto nel vuoto di cambiare scuola in quarto e non me ne sono pentita per niente, anzi, a tornare indietro cambierei anche prima. Ricorda, se ti porta via la salute mentale, ti ha tolto tutto
Uno dei pochi pro di essere un ragazzo dolce e simp ? ... Le tipe alt o comunque con uno stile alternativo mi amano , e da bravo Power bottom non posso fare altro che arrossire e sperare che una di queste sia la mia top ♡˖꒰ᵕ༚ᵕ⑅꒱