Post non trovato

@James_Sveck

4 anni fa

Uscire dove?

0 punti

Post non trovato

@James_Sveck

4 anni fa

@op non proprio

0 punti

Post non trovato

@James_Sveck

4 anni fa

@op mi sa che lì fa freddino anche d’estate , e poi c’è troppo buio per 6 mesi

0 punti

Post non trovato

@James_Sveck

4 anni fa

Che hai fatto?

0 punti

Post non trovato

@James_Sveck

4 anni fa

È sempre più dura sopravvivere all’estate

0 punti

Post non trovato

@James_Sveck

4 anni fa

Non dovrebbe essere così, ma è così per molti

0 punti

Post non trovato

@James_Sveck

4 anni fa

@MyrtleGirl la tua esperienza non conta, qui si parla d’altri e non di te. Nessuno sa cosa voglia la bambina, si parla del caso in cui siano i genitori a vestirla così

+1 punto

@James_Sveck

4 anni fa

@op dio…

0 punti

@James_Sveck

4 anni fa

Sì, circa, più spensieratezza

0 punti

Post non trovato

@James_Sveck

4 anni fa

@MyrtleGirl la bambina neanche capisce il senso del vestirsi, sono i genitori che devono pensarci. La bambina è felice sia con i pantaloni troppi corti che fanno vedere il sedere, sia con i pantaloni 10 cm più lunghi.

+1 punto