@Only_Petauro
...

Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@James_Sveck
4 anni fa
@op mi sa che lì fa freddino anche d’estate , e poi c’è troppo buio per 6 mesi
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@James_Sveck
4 anni fa
@MyrtleGirl la tua esperienza non conta, qui si parla d’altri e non di te. Nessuno sa cosa voglia la bambina, si parla del caso in cui siano i genitori a vestirla così
...

Post non trovato
@James_Sveck
4 anni fa
@MyrtleGirl la bambina neanche capisce il senso del vestirsi, sono i genitori che devono pensarci. La bambina è felice sia con i pantaloni troppi corti che fanno vedere il sedere, sia con i pantaloni 10 cm più lunghi.