@InsegretoFM
@InsegretoFM
@InsegretoFM
@InsegretoFM
@InsegretoFM
@InsegretoFM
@InsegretoFM
@InsegretoFM
@InsegretoFM
se commentate vi assegno una canzone
È morto Giancarlo Guardabassi. Questo nome ai giovani non dice nulla, ma Guardabassi è stato un conduttore radiofonico famoso negli anni '70, prima in Rai e poi nelle allora nascenti radio libere. Presentò il Festival di Sanremo 1976 e nello stesso anno lasciò la Rai e fondò Radio Aut Marche. È stato anche autore di canzoni, scrivendo tra gli altri per Massimo Ranieri e Dori Ghezzi. Aveva 86 anni.
Had to have high, high hopes for a living / Shooting for the stars when I couldn't make a killing / Didn't have a dime but I always had a vision / Always had high, high hopes
Quale sarà la canzone dell'estate 2024?
con tutte queste canzoni mi avete soffiato il lavoro
Noi ridiamo e scherziamo ma oggi Laura Pausini ha compiuto 50 anni.
Il 31 maggio esce il primo album di Angelina Mango, "poké melodrama", che conterrà anche "La noia", brano col quale ha vinto Sanremo 2024 e rappresenterà l'Italia all'eurovision. Qualche giorno fa, Angelina ha pubblicato su SoundCloud un'anteprima di 40 secondi di un altro brano, "cup or tea". È il primo vero album della figlia di Mango: "Monolocale" (2020) e "Voglia di vivere" (2023) sono EP.
Strano ma vero, la censura di YouTube ha colpito "Amore per te" di Mango, canzone del 1999, per il video abbastanza sensuale, al quale ora c'è il limite di età.
cosa ti resta? il folle ride e penso a lei, accorgersi...di vivere nell'estasi.
scordati che mi conosci / ora è tardi anche se piangi / è inutile che mi angosci / mi mandi 100 messaggi / a cui non risponderò, oh / non ne sono più capace / sono diventato tutto ciò che odiavo / e ti assicuro non mi piace