soia sta facendo un sacco di conoscenze e questa cosa è molto bella, più gente da bullizzare o con cui gossipare

4 settimane fa

@ImDeath

un mese fa

@himbo_doll perché anche tu sei un criminale

+1 punto

ame mi vedo mini mini mini, nonostante mi sfondi di palestra ok, e nonostante io abbia preso tipo 15kg… oggi però mi sono accorto che vedo come piccolini/not so impressive anche i bestioni enormi che ci sono nella mia gym… quindi solo percezione offuscata, sto apposto, in realtà sono probabilmente grosso quanto hulk 💪😎tra qualche giorno/settimana/mese me passa e me vedo massivo 😨

3 settimane fa

@ImDeath

un mese fa

@himbo_doll tu mi bullizzi

+1 punto

hellou che fate soia è tornata sul sito

3 settimane fa

@ImDeath

un mese fa

@himbo_doll bla bla bla. Stai tirando troppo la corda *sguardo del cane assassino dei Simpsons*

+1 punto

@ImDeath

un mese fa

@himbo_doll ecco mo hai dato ragione... Ma mi hai dato anche dello stupido... Brutto 😡

+1 punto

soia sta facendo un sacco di conoscenze e questa cosa è molto bella, più gente da bullizzare o con cui gossipare

4 settimane fa

@ImDeath

un mese fa

@himbo_doll io non ho detto nulla!

+1 punto

ame mi vedo mini mini mini, nonostante mi sfondi di palestra ok, e nonostante io abbia preso tipo 15kg… oggi però mi sono accorto che vedo come piccolini/not so impressive anche i bestioni enormi che ci sono nella mia gym… quindi solo percezione offuscata, sto apposto, in realtà sono probabilmente grosso quanto hulk 💪😎tra qualche giorno/settimana/mese me passa e me vedo massivo 😨

3 settimane fa

@ImDeath

un mese fa

@himbo_doll aspetto se sarò ancora vivo 😓

+1 punto

più i giorni passano e più la mia dislessia sembra peggiorare 😥 mai quanto quella del vecchio

3 settimane fa

@ImDeath

un mese fa

@soiapiccante tu fila a letto poppante 👺

0 punti

hellou che fate soia è tornata sul sito

3 settimane fa

@ImDeath

un mese fa

@himbo_doll MA COSA DICI NON DOVEVA ANDARE COSÌ 😓

+1 punto

@ImDeath

un mese fa

@himbo_doll mi stai dando ragione quindi

+1 punto

ora soia va a letto, grazie a tutti per l’attenzione 😛 domani io e la mia pera scopriremo se le pizze a 5€ saranno fatte con l’amianto o meno, byeee

3 settimane fa

@ImDeath

un mese fa

Buonanotte wasabi

0 punti