Sono appena tornata dagli aperitivi, io detesto il gossip ma la mia vita è monotona quindi si finisce sempre a parlare degli altri, alla fine del giorno a me non me ne frega nulla e ognuno ha la propria vita, però siccome non bevo e non c'erano altre attività da fare si parla, infatti mi sento male. Comunque, voi vi preoccupate di fare buona impressione con qualcuno di nuovo e ci pensate un sacco?

3 settimane fa

@ImDeath

25 giorni fa

@ansiaxtutto è una cosa che si sviluppa col tempo, poi so di essere strano

+1 punto

Sono appena tornata dagli aperitivi, io detesto il gossip ma la mia vita è monotona quindi si finisce sempre a parlare degli altri, alla fine del giorno a me non me ne frega nulla e ognuno ha la propria vita, però siccome non bevo e non c'erano altre attività da fare si parla, infatti mi sento male. Comunque, voi vi preoccupate di fare buona impressione con qualcuno di nuovo e ci pensate un sacco?

3 settimane fa

@ImDeath

25 giorni fa

Me ne frego

0 punti

hellou che fate soia è tornata sul sito

3 settimane fa

@ImDeath

25 giorni fa

@himbo_doll vengo col turbo

+1 punto

@ImDeath

25 giorni fa

@himbo_doll mi stavi convincente per un momento...

+1 punto

soia sta facendo un sacco di conoscenze e questa cosa è molto bella, più gente da bullizzare o con cui gossipare

3 settimane fa

@ImDeath

25 giorni fa

@himbo_doll perché ti circondi di criminali! Quindi sei uno di noi!

+1 punto

ame mi vedo mini mini mini, nonostante mi sfondi di palestra ok, e nonostante io abbia preso tipo 15kg… oggi però mi sono accorto che vedo come piccolini/not so impressive anche i bestioni enormi che ci sono nella mia gym… quindi solo percezione offuscata, sto apposto, in realtà sono probabilmente grosso quanto hulk 💪😎tra qualche giorno/settimana/mese me passa e me vedo massivo 😨

3 settimane fa

@ImDeath

25 giorni fa

@himbo_doll ecco bravo

+1 punto

più i giorni passano e più la mia dislessia sembra peggiorare 😥 mai quanto quella del vecchio

3 settimane fa

@ImDeath

25 giorni fa

@soiapiccante tira pure fuori lo scaricatore di porto... Tanto so che lo sei 👺

0 punti

hellou che fate soia è tornata sul sito

3 settimane fa

@ImDeath

25 giorni fa

@himbo_doll se ti prendo...

+1 punto

@ImDeath

25 giorni fa

@himbo_doll non provare a manipolarmi 🙄

+1 punto

più i giorni passano e più la mia dislessia sembra peggiorare 😥 mai quanto quella del vecchio

3 settimane fa

@ImDeath

25 giorni fa

@soiapiccante ci gioco con la tua testa

0 punti