I miei genitori sono molto giovani, ho sempre pensato che fossi stata un "errore di gioventù" e che poi si fossero sposati dandomi due sorelline. In realtà, mia madre è morta di parto, a 16 anni. La mia madre adottiva stava già con il ragazzo con cui si è poi sposata e decise di prendersi cura di me, in nome della grande amicizia che le legava. Non la ringrazierò mai abbastanza per quel gesto.

10/07/2021 alle 14:21

@IlCaboloGamer

5 anni fa

Qui sento tanto oder e di cazzata!

0 punti

Ciao, visto che a me va una merda auguro a te una buona vita

10/07/2021 alle 19:03

@IlCaboloGamer

5 anni fa

Effettivamente mi dissocio, ma praticamente se lo concedi alui ci sarei anche io disponibile. Effettivamente questa è IRONIA.

0 punti

Ciao, visto che a me va una merda auguro a te una buona vita

10/07/2021 alle 19:03

@IlCaboloGamer

5 anni fa

Severo ma giusto.

0 punti

Che bello fare sex chat, preferisco fare questo che guardare i por*o (non chiedetemi di farlo, grazie) #sex-chat

18/07/2020 alle 20:53

@IlCaboloGamer

5 anni fa

Se volete ho 13 anni

0 punti

@IlCaboloGamer

5 anni fa

@EdoBarr ci sono anche io ahahah

0 punti

@IlCaboloGamer

5 anni fa

Io (io sono maschio)

0 punti

Facevo s3x ch4t con una ragazza, alla fine squ1rta ma dice che era ancora eccitata, allora facciamo un secondo round e sq1rta di nuovo, vuole provare un terzo ma non ce l'ha fatta. Dopo mi ha scritto un poema divinandomi perché l'avevo fatta sq1rtare per due volte consecutive. Lo prendo come un complimento? Ma si

26/06/2021 alle 12:07

@IlCaboloGamer

5 anni fa

Boia ma ci starebbe un botto!

0 punti

Mi fa impazzire l'idea di avere un ragazzo (che non sto veramente cercando ?) che decide per me cosa posso indossare e io non posso MAI rifiutare nessuna proposte per nessuna ragione!

13/06/2021 alle 15:58

@IlCaboloGamer

5 anni fa

Non come Jodi quel sottomesso bastardo ahaha (se non sai chi è, guarda gren baud su twitch)

0 punti

@IlCaboloGamer

5 anni fa

Johnny depp

+1 punto

"Sembrava una balena"?!? Ma come si permette #insegreto? Ho capito che è una pubblicità per dimagrire, ma bisognerebbe pensare anche a tutte le persone in quella situazione. Come si sentono. A come magari sentendoselo dire ogni giorno in faccia si rifugiano qui come consolazione pensando di non essere giudicate. E invece poi arrivano queste pubblicità a rovinare tutto. Vergognatevi.

13/06/2021 alle 22:22

@IlCaboloGamer

5 anni fa

Non è colpa di Insegreto, ma di Google, non è il sito a scegliersi le pubblicità e neanche Google in verità. Vengono raccolti dei dati statistici per ogni utente registrato e asseconda delle ricerche eseguite si hanno delle pubblicità diverse.

+4 punti