L'Italia è quel paese che con i treni che arrivano con quasi un'ora di ritardo anche senza sciopero, ci se la prende con gli scioperanti piuttosto che con la dirigenza (governo, ministro dei trasporti). Poi guardano i francesi e pensano "Lì si fanno sentire, mica come noi! La gente scende in strada, gli italiani sono pigri!".
Salvini che è favorevole a riaprire le case chiuse ma poi tuona contro la maternità surrogata perché è mercificazione del corpo delle donne. Sta tutto qui.
@Holden_Caulfield
@Holden_Caulfield
@Holden_Caulfield
@Holden_Caulfield
Come va?
@Holden_Caulfield
Ultimo dell'anno, posto Riccardo Zanotti cosi, per sfizio
Magari quest'anno mi faccio un concerto.
@Holden_Caulfield
Oggi non c'è un cazzo da fare, sono l'unico ad avere una giornata così esasperantemente vuota
Non vedo l'ora di tornare all'appartamento, ho bisogno di privacy, di sfogare liberamente tutto quel che sento. Non posso più farlo qui, mi sento costretto. Non mi ero reso conto di quanto un posto isolato e solo per noi cambiasse la situazione. Abbiamo avuto giorni insieme nella casa in montagna di...
@Holden_Caulfield
Ho bisogno di svuotare la mente, è troppo pieno
@Holden_Caulfield
Le persone sono più pigre, perché? Ci siamo accomodati troppo?
Anche, ma oggi è molto più complicato rispetto a prima comprendere le questioni. I social hanno allargato il nostro mondo in modo impensabile, ci troviamo davanti a un'enorme e dispersivo orizzonte d'informazioni. Il cervello va in sovraccarico cognitivo, cerca spasmodicamente informazioni senza com...
@Holden_Caulfield
Devo sopprimere l'impulso di aggiustare tutto io all'ultimo minuto ed è snervante, difficilissimo
Voglio organizzarmi per questo capodanno di merda, voglio sapere cosa farò, ma sono l'unico. Sto organizzando con persone che non fanno un cazzo, buttano una proposta a caso e si aspettano che tutti si organizzino per loro. Mi sono rotto i coglioni, la principessa sul pisello fa il minimo ed esige c...
@Holden_Caulfield
È più felice la madre del fattorino di avermi a cena che mia madre
Perfino la compagna di suo padre è più entusiasta.
Oggi sono abbastanza di buon umore da augurarvi buon natale.
Ma quante seghe si fa in un giorno il tipo del piscina? Basta una, porca putt**a. Quanti segreti vuoi scrivere in meno di due ore?
È da anni che pratico BDSM, la descrizione che ce n'è qui è profondamente distaccata. Vengono fatte domande alle quali io stesso non trovo il senso di rispondere, con leggerezza si parla di pratiche sfiancanti e pericolose, ci si fissa su ruoli, si usano male terminologie e si finisce nell'ossessione senza capire le differenze. Molti qui lo praticano solo virtualmente, non è la stessa cosa.
Che sono noioso l'ho sempre saputo, ma vedere il mio commento così fuori luogo in mezzo agli altri me lo fa sentire più del normale ahahahaha
Io non capisco se ci siete o ci fate. In quel cassetto ci sono più di 100 euro in sex toys e secondo voi una minorenne può averlo? È palesemente rubata da qualche sex worker che collabora con un negozio online di sex toys.
Comincio a riconoscere gli schemi del vecchio, tossico, insegreto ahahah almeno è vivo
Ad ogni modo, che l'utenza di Insegreto abbia doppi standard sugli utenti non è una novità. Direi che si sono pure calmati rispetto a qualche tempo fa.
Ho passato ore a cercare di capire cosa c**zo fosse la matrice del destino e come si calcolasse qualche mese fa. C'ero riuscito, ma ho già scordato tutto.