Rispetto a due anni fa, sono cambiata molto.. Due anni fa si facevo sempre la dura(?) ma ero anche molto dolce con chi volevo. Invece ora, sono fredda distaccata, è raro che sono dolce e non mi sfogo mai con nessuno. Nonostante questo, vorrei solo avere qualcuno vicino che mi abbraccia e mi consola..
Ho davvero paura che penserò sempre a lui. Dopo 3 anni dalla prima volta che ho provato qualcosa per lui, non è cambiato nulla. Ho paura che non avrò mai una relazione perché non riesco a pensarmi insieme a nessuno che non sia lui. Cerco di convincermi che è solo una fissa, ma in fondo ci spero ancora. Sai, credo di amarti. E mi odio per questo. Ti porterò per sempre nel cuore.
Ho 22 anni e sono ancora vergine. Ma sono felice di non darla al primo che passa.
@HelenaGilbert
7 anni fa
Sara difficile trovare quello che aspetta ma se lo trovi sarà L uomo più felice del mondo
Parlavo con la mia famiglia di un tempo in qui abitavamo in un altra casa in estate, io dissi, chi sá che fine ha fatto quella bambina con cui giocavo in giardino...i miei mi dissero che non c'era nessuna bambina, ma io mi ricordo di lei!!
io e la mia ragazza oggi festeggiamo il nostro anniversario, sto già tutta la mattinata a cucinare del cibo messicano e sarà una cena a lume di candela. lei si pensa che andremo al ristorante, spero che la sorpresa le piaccia