Ho tre bambini e ne vorrei un altro ma il mio ragazzo non vuole perché dice che sono abbastanza quelli che abbiamo. Io guardo sempre su Instagram le foto di famiglie con tanti bambini e sono così carine.
@GwennieStarr
2 anni fa
Io ho la tua stessa età, ho quattro bambini perché i primi due sono gemelli poi ho provato per il terzo e boom di nuovo gemelli. Sono passata da due a quattro in un colpo solo. Io li amo da morire ma se non fossero arrivati a coppia, non penso che ne avrei fatti quattro. Sono molto impegnativi. Su Instagram vedi una foto, non la vita quotidiana.
Sono bisessuale non dichiarato, e questa cosa mi logora dentro.La mia prima esperienza con un ragazzo è stata 3mesi fa(ma lo sapevo già da 2 anni) solo che non vuole una relazione seria.e sto cercando disperatamente di fidanzarmi per essere felice e aprirmi con la mia famiglia.non voglio reprimermi e come ho già detto mi stà logorando #bisex #lgbt
@GwennieStarr
2 anni fa
Capisco come ti senti, io ho deciso di dichiararmi apertamente (prima lo sapevano solo qualche amico fidato) durante la mia prima relazione ed è stato veramente ansioso ma poi mi sono sentita libera, di poter essere me stessa, prima dovevo stare attenta a cosa dicevo o cosa facevo ed era un incubo.
Sono in attesa di un terzo figlio.. inutile dire che il padre mi ha lasciata per andare dalla mia migliore amica :((
@GwennieStarr
2 anni fa
Oddio mi dispiace tantissimo. Io ne ho quattro di bambini e se mi succedesse una cosa simile credo che morirei.
Ho sognato di avere il ciclo... mah
Io comunque la gente che porta il cane a passeggiate alle 6:30 del mattino non la capisco, cioè ma dove lo trovate un cane disposto ad alzarsi cosi presto, il mio si alza minino alle 8:00
@GwennieStarr
2 anni fa
Secondo me il cane non è disposto, è obbligato probabilmente dai padroni che poi devo andare a lavorare e non possono portarlo fuori dopo. Comunque il mio quando lo chiami alla sera ti guarda tutto assonnato e la mattina è peggio.
Io non credo ci sia una cosa come l'asessualità ma solo gente che o gli fa schifo il sesso o non ha voglia, ma non è un orientamento
@GwennieStarr
2 anni fa
@op il problema è quello che non è piacere o non piacere perché per quello puoi cambiare idea, l’attrazione sessuale non è così, non può cambiare.Loro non proveranno mai attrazione per qualcuno, e se invece inizieranno a provarla per qualcuno vuol dire che sono demisessuali e non asessuali. Comunque è complicato da spiegare.
Qualche giorno fa era da una mia amica a cui piaccio. Mi ha detto che doveva andare in bagno ma quando è tornata era solo in intimo nero. Mi sono eccitato appena l’ho vista. Ha iniziato a farmi un pom**no(è stato fantastico) poi si è alzata e si è messa a pecora”vuoi fare un giro” chiede, non dico nulla e la sfondo, ha avuto un orgasmo di 10 minuti, poi abbiamo concluso con un altro pomp**o. Wow!
Solo a me è capitato spesso di sognare di scopare delle compagne di classe delle medie? Ogni volta che le vedevo era un botto imbarazzante perché ci ripensavo ? #lesbica
@GwennieStarr
2 anni fa
A me capita ancora adesso con delle mie amiche, quando le vedo poi è strano. Loro non capiscono ovviamente ma per me è imbarazzante.
Io non credo ci sia una cosa come l'asessualità ma solo gente che o gli fa schifo il sesso o non ha voglia, ma non è un orientamento
@GwennieStarr
2 anni fa
Capisco il tuo punto di vista ma in realtà è più complicato di così. Non è che non gli piace e che non provano attrazione. Non deciditi tu se e per chi provare attrazione altrimenti tutti sceglierebbero l’orientamento che più gli va. Tu puoi provare attrazione per qualcuno ma non piacerti l’atto in se ma questo non ti rende asessuale.
Facciamo che da ottobre ad aprile sono l"antisesso ma almeno non crepo di ipotermia ok? Se mi passate vicino, mi guardate e pensate "fa più schifo di quanto già non faccia" lo so, ma sto cercando di sopravvivere
@GwennieStarr
2 anni fa
Ti capisco benissimo. Ieri sera ero uscita con delle mie amiche e una di loro indossava la gonna corta senza calze, solo a vederla ho iniziato ad avere freddo .