Mia mamma sta vincendo un cancro. Sono felice ma fa malissimo sentirla durante la notte piangere perché non ce la fa più a stare male... non vedo l’ora che arrivi marzo per l’operazione
Post non trovato
@AglioEOlio
@Giuska
2 anni fa
@op Grazie mille, l'ho pensato anch'io spesso, il problema è che non riesco ad andare avanti. Guarda sembra facile, ma è molto complicato.
@AglioEOlio
@Giuska
2 anni fa
Concordo pienamente, per fortuna (o sfortuna) non riesco a suicidarmi, per non far soffrire amici e parenti, soprattutto i miei genitori.
Quanto ci credete in un abbraccio?
Cos'è cambiato quest'anno da quello appena trascorso? Niente, famiglia monotona, vita piatta, zero amici. Certo è vero l'importante è stare bene con sé stessi ma quando la sera ci si ritrova sempre soli, dopo un pò anche la solitudine e il silenzio ti pesano. Vi auguro un piacevole 2023.
@Giuska
2 anni fa
Ad un certo punto la solitudine pesa. Prova a fare qualcosa di diverso che potrebbe darti la possibilità di fare nuove conoscenze.
@Giuska
2 anni fa
Purtroppo penso spesso la stessa cosa anche io ed immagino di vedere chi andrebbe al mio funerale ei loro stati d'animo. Veramente triste