stasera su sto sito sto leggendo certe cose che mi stanno facendo veramente rabbrividire
stasera su sto sito sto leggendo certe cose che mi stanno facendo veramente rabbrividire
A casa ho una va**na finta con cui mi "tocco". Il problema? Appena lo ficco dentro do 2 colpi e vengo subito. Non ho mai scopato. Se scopassi sul serio sarebbe un problema serissimo. Se con una roba di silicone duro mezzo minuto con una vera che si fa? Mi viene da piangere #sesso #masturbazione #eiaculazioneprecoce
Donna di 21 anni
qualcuno ha mai chiesto ai propri genitori di parlare con una psicologa? e se si,come avete fatto??
vivo in una città rimasta indietro sotto tanti punti di vista, sia sul fronte econimico che amministrativo, che vive in simbiosi con la criminalità organizzata che la caratterizza. però è piccola e non c'è molta gente. io pure nella più sviluppata delle città mi sentirò sempre a disagio, i palazzi, lo smog, le distese di cemento e gli sciami di automobili mi fanno venire la nausea.
Non mi sento solo. Sono solo. E sono abituato ad esserlo. Non sento la mancanza di nessuno
Un mio segreto è che avevo un'amica con cui c'era qualcosa di più, a volte facevamo sexchat e mandavamo foto. Un giorno le ho scritto e non mi ha risposto, io la sera tornato a casa mi sono segato su di lei e ho filmato la sborrata per mandargliela al momento opportuno, ma non l'ha mai vista perché mi ha ghostato e non ci siamo mai più sentiti. Eravamo amici da anni e non mi sono ancora ripreso.
Ho scoperto di essere feticista😂
Sono frustrata e infastidita, meglio se vado a riposare un po', buonanotte.