Dai basta cazzeggiare, ora studio, ciao persone
Gatti: *farsi male se per sbaglio gli dai un calcio nel buio. *sempre loro che si buttano tranquillamente da 3 piani e camminano via come non fosse successo nulla. (Il mio gatto lo ha fatto 2 volte)
Stamattina male, ho graffiato la pellicola protettiva del telefono e finito i miei biscotti preferiti
Ho voglia di ri iniziare tutta la saga di Harry potter. Dal 1^ proprio, e guardare gli altri 7 tutti in un giorno
Anche a voi capita ogni tanto di avere paura che una persona vi umili pubblicamente? Senza un apparente motivo eh, semplicemente, magari dopo un litigio, una persona prende e lo fa. In passato mi é successo, e non so, so che adesso le persone nella mia vita sono abbastanza mature, però ho questa domanda lontana nel cervello a volte…vi capita mai?
Dai mi sto annoiandoo, ho un po’ freddo, voglia di comunicare con qualcuno o farsi domande, non riesco a dormire perché non ho sonno e sono un po’ arrabbiato con quello che mi piace, e abbiamo litigato.
Che palle, il mio corpo mi sta implorando di andare a dormire, ma il cervello non ne vuole sapere per almeno 2 ore
A chi mi da abbastanza forza motivazionale di alzarmi dal letto, e andare a terminare ora e non dopo la doccia, una cosa per la scuola, regalo un 🌮 nei commenti. L’offerta dura poco.
Aspettando che mettano uno sfondo completamente nero da mettere come immagine del profilo, c**zo sono ste stalattiti qua? (Sono tornato perché sì)