Credo di amare una mia compagna d'università. A volte sogno di salvarle la vita, di compiere un gesto per farle capire che è importante per me, anche se non vorrei mai che sia in pericolo..Vorrei solo dimostrarle quanto conta per me. Quando mi viene in mente il suo sorriso sento una stretta al cuore. Abitiamo in due paesi piuttosto lontani, quante volte ho pensato di prendere la macchina, andare nel suo paese, cercare di incontrarla, andando magari nel bar più frequentato della città.. Lei che incontrandomi e sorridendo mi dice: "Che ci fai qui?" e io scherzando: "Passavo di qua!" e poi un caffè insieme.. Vorrei viverti di più, Vale!
09/09/2012 alle 21:51
Sono stufo che tutte le volte che vado in un negozio trovo la mia ragazza baciarsi il mio compagno di banco, non so se lasciarla siccome non ho mai avuto una ragazza.
18/09/2017 alle 15:02
@Francesca97
7 anni fa
Io ti consiglierei di lasciarla, perché se continui così farai del male solo a te stesso. A lei non importerà mai di come stai, dato che si bacia con un altro, quindi inizia a dedicarti a te stesso. A darti priorità e a meritarti di meglio. Fidati, starai meglio.
0 punti