Sono un ragazzo solo e quasi sempre depresso ma dopo qualche giorno ho conosciuto una ragazza stupenda che pensavo fosse la ragazza giusta per me e che fosse la mia felicità , ma alla fine si è rivelato il contrario e dopo un po di delusioni con alcune con cui sono stato non sono sicuro di trovarla ancora.. , ci sono ragazzini che si fidanzano mentre io rimango single e solo..
Post non trovato
@Fire95
7 anni fa
Non è detto che durante l orgasmo si gridi, peró è quando raggiungi l apice, di solito dopo ti senti molto rilassata, quando lo proverai dovresti capirlo anche se io le prime volte non ero certa fosse quello :)
@Fire95
7 anni fa
@op Io sn certa che ci sia una ragione per vivere: la vita é bella, tra poco è Natale e guardati intorno, ci sono un sacco di cose per la quale vivere anche solo vedere cosa ti porta il domani di ogni giornoSe nn vedi nulla, hai la possibilità e ti farebbe piacere regalati un cucciolo, lui avrebbe bisogno di te, potrebbe essere la ragione di vita
Io e il mio fratello(16 ann)ci annoiavamo e ci siamo messi a cercare roba in camera dei miei.pensavo di trovare un vibratore,invece troviamo la chiave della cassaforte.apriamo e non troviamo altro che carte e doc.delusione.poi ci mettiamo a leggere e scopriamo che siamo stati adottati!entrambi!non siamo fratelli neanche fra di noi.lui è prob del sud io arrivo dall est Europa!!una vita di menzogne!
@Fire95
7 anni fa
In cassaforte ci tieni soldi, gioielli e armi, Non documenti sull' adozione dei tuoi figli che possono sempre servire e dunque devono essere a portata di mano
A Natale dovrei andare a pranzo dal mioragazzo ma non voglio. La scorsa settimana sua madre è rientrata prima dal lavoro e mi ha trovata nuda in ginocchio davanti a lui con in bocca la sua parte migliore. Non mi sono mai vergognata così tanto.
@Fire95
7 anni fa
@op Le coperte me le ha buttte addosso la mia ex dopo che ci aveva beccate ma quando sua madre é entrata in camera eravamo completamente nude ^^""
A Natale dovrei andare a pranzo dal mioragazzo ma non voglio. La scorsa settimana sua madre è rientrata prima dal lavoro e mi ha trovata nuda in ginocchio davanti a lui con in bocca la sua parte migliore. Non mi sono mai vergognata così tanto.
@Fire95
7 anni fa
Può succedere a tutti, Non é un dramma dai, insomma anche sua madre l avrà fatto, mica è una santa... quando stavo con la mia ex sua madre entró in camera cosí e si mise a parlare con me e sua figlia nude, mi son sotterrata sotto le coperte mentre la mia ex la mandava via ma dopo é stato come se fosse successo niente quindi stai serena
Vorrei comprarmi un dildo su internet ma ora che mia madre è a casa per le vacanze natalizie, ho paura che il pacchetto arrivi mentre dormo o qualcosa e che lei lo apra. Apre sempre i pacchetti che ricevo perchè è curiosa come lo schifo. Però ne ho davvero bisogno... Il mio vecchio ormai si è rovinato e non va piu bene. Se non ne compro uno nuovo, impazzirò. lol
@Fire95
7 anni fa
Eh se non hai vergogna ti converrebbe andare in un sexy shop a sto punto tanto sei più che maggiorenne
Pochi minuti fa ho usato uno stecco di un lecca lecca per farlo penetrare all'interno del mio p*ne, avevo già provato a farlo in passato e già solo far entrare la punta era un dolore, ma poco fa l'ho fatto entrare tutto, 10cm di stecco (p*ne lungo 18,5), faceva male si ma era anche piacevole, sono venuto quasi subito, il problema è che appena l'ho tirato fuori è uscito sperma e un po di sangue. ?
@Fire95
7 anni fa
É perché lo stecco non é proprio adatto, cioé ha i bordi piatti e probabilmente ti sei leggermente graffiato l interno dell' uretra... non dovrebbe essere grave ma se non ti senti tranquillo fatto controllare
Qualche mese fa mi misi con una ragazza, lei mi ha dato fin da subito l'idea di una ragazza che non si concede facilmente... Ma nonostante ciò non sono scappato, convinto di amarla, la prima volta che ci siamo visti mi ha subito riempito di baci come giusto che sia, la seconda volta che ci siamo visti mi ha chiesto se potesse venire a casa mia la notte... L'abbiamo fatto per la prima volta. Amore
Non so perché alcune ragazze/i si chiudono definitivamente in amore, anch’io ho sofferto ma non mi sono chiusa anzi ho cercato uno migliore e mi ama ed io lo amo, in amore si soffre ma bisogna anche goderselo. ANDATE AVANTI.
Ho un gatto, è una volta mi ha graffiato sul polso e si vedeva, sono andata a scuola è un mio compagno di classe mi ha chiesto se mi tagliavo, io gli ho detto ho un gatto a casa, certa gente pensano sempre a male.
@Fire95
7 anni fa
Non é pensar male, Magari si era preoccupato ma ti capisco, Anche io ho un gatto e mi fa di quelle sverce che la gente che non mi conosce probabilmente potrebbe pensare che sia autolesionista ^^""