@Filosofo
17/06/2022 alle 20:30
Mi sento uno chef

Con la febbre ho perso altri 3 chili

Tommy è il mio best friend

La stagione peggiore.

13 giugno, ovviamente piove e fanno 13 gradi

Casa è tutozzo boro e calzini bucati

Per quelli che ieri dicevano che non so rifarmi il letto e che la stanza è poco decorata

In Olanda non è mai estate
