Mi sento in colpa per aver fatto comprare ai miei un astuccio perchè quello vecchio si è rotto, non ho comprato nulla di eccessivo 20€ (è della eastpak, e io non chiedo mai nulla) ,voglio crepare, mi sento in colpa e una spendacciona
@Facco
3 anni fa
Va bene essere parsimoniosi e tutto, però non devi neanche farti tutti sti problemi per un astuccio, al mondo esistono cose peggiori 😁
Opinione personale: la gelosia è la mancanza di fiducia nei confronti del proprio partner. Non è vera la frase: "eh ma io non mi fido degli altri perché so come ragionano". No, non si fidano di voi
Opinione personale: la gelosia è la mancanza di fiducia nei confronti del proprio partner. Non è vera la frase: "eh ma io non mi fido degli altri perché so come ragionano". No, non si fidano di voi
@Facco
3 anni fa
@op si però la mancanza di fiducia è ad esempio quando il tuo partner ti proibisce di uscire con le amiche o di fare le cose che ti piacciono, ma li già più che gelosia è essere possessivi. Se ad esempio tu magari dai molta confidenza ad una persona davanti a lui, ci sta che magari si possa ingelosire un po’ non so se mi spiego, comunque ti capisco
Opinione personale: la gelosia è la mancanza di fiducia nei confronti del proprio partner. Non è vera la frase: "eh ma io non mi fido degli altri perché so come ragionano". No, non si fidano di voi
@Facco
3 anni fa
Io penso che la gelosia sia dettata molto spesso dai comportamenti del partner, ad esempio se la mia ragazza fa l’oca con il un altro ragazzo è ovvio che mi dia fastidio è giusto che provi gelosia perché dimostro di tenerci, per me quello non è essere tossici ma tenerci, poi che io nel caso mi debba fare domande è un altro discorso
Opinione personale: la gelosia è la mancanza di fiducia nei confronti del proprio partner. Non è vera la frase: "eh ma io non mi fido degli altri perché so come ragionano". No, non si fidano di voi
Ma lo avete notato che tipo l'80% delle persone che si definiscono non-binary sono biologicamente donne? Chissa se significa qualcosa
@Facco
3 anni fa
Boh io noto che il grosso di tutte le donne si definiscono, o bisex o non binary o altro, non che ci sia niente di male però anche se mi mettessi con una bisex per dire non capisco perché in molte debbano specificarlo in maniera così accesa… cavolo alla fine non mi importa di quello che hai fatto in passato sono cose tue !
Che voglia di far sesso con un bel romagnolo passionale!
ultimamente il mio ragazzo mi è sceso, non voglio ne vederlo ne sentirlo più di tanto
