Mi sento in colpa per aver fatto comprare ai miei un astuccio perchè quello vecchio si è rotto, non ho comprato nulla di eccessivo 20€ (è della eastpak, e io non chiedo mai nulla) ,voglio crepare, mi sento in colpa e una spendacciona

11/09/2023 alle 20:28

@Facco

3 anni fa

Va bene essere parsimoniosi e tutto, però non devi neanche farti tutti sti problemi per un astuccio, al mondo esistono cose peggiori 😁

0 punti

@Facco

3 anni fa

@op uhhh bello ho un sacco di amici la

0 punti

@Facco

3 anni fa

Lol di dove sei?

0 punti

Opinione personale: la gelosia è la mancanza di fiducia nei confronti del proprio partner. Non è vera la frase: "eh ma io non mi fido degli altri perché so come ragionano". No, non si fidano di voi

26/08/2023 alle 15:49

@Facco

3 anni fa

@Facco confidenza intendo ad esempio: un ragazzo è molto tuo amico, state insieme da poco e lui non lo sa in quel caso ci sta essere preoccupati per dire

0 punti

Opinione personale: la gelosia è la mancanza di fiducia nei confronti del proprio partner. Non è vera la frase: "eh ma io non mi fido degli altri perché so come ragionano". No, non si fidano di voi

26/08/2023 alle 15:49

@Facco

3 anni fa

@op si però la mancanza di fiducia è ad esempio quando il tuo partner ti proibisce di uscire con le amiche o di fare le cose che ti piacciono, ma li già più che gelosia è essere possessivi. Se ad esempio tu magari dai molta confidenza ad una persona davanti a lui, ci sta che magari si possa ingelosire un po’ non so se mi spiego, comunque ti capisco

0 punti

Opinione personale: la gelosia è la mancanza di fiducia nei confronti del proprio partner. Non è vera la frase: "eh ma io non mi fido degli altri perché so come ragionano". No, non si fidano di voi

26/08/2023 alle 15:49

@Facco

3 anni fa

Io penso che la gelosia sia dettata molto spesso dai comportamenti del partner, ad esempio se la mia ragazza fa l’oca con il un altro ragazzo è ovvio che mi dia fastidio è giusto che provi gelosia perché dimostro di tenerci, per me quello non è essere tossici ma tenerci, poi che io nel caso mi debba fare domande è un altro discorso

0 punti

Opinione personale: la gelosia è la mancanza di fiducia nei confronti del proprio partner. Non è vera la frase: "eh ma io non mi fido degli altri perché so come ragionano". No, non si fidano di voi

26/08/2023 alle 15:49

@Facco

3 anni fa

@Dark_Soul94 esatto la penso come te

0 punti

Ma lo avete notato che tipo l'80% delle persone che si definiscono non-binary sono biologicamente donne? Chissa se significa qualcosa

26/08/2023 alle 15:53

@Facco

3 anni fa

Boh io noto che il grosso di tutte le donne si definiscono, o bisex o non binary o altro, non che ci sia niente di male però anche se mi mettessi con una bisex per dire non capisco perché in molte debbano specificarlo in maniera così accesa… cavolo alla fine non mi importa di quello che hai fatto in passato sono cose tue !

0 punti

Che voglia di far sesso con un bel romagnolo passionale!

26/08/2023 alle 15:32

@Facco

3 anni fa

Ci sta hahah

+1 punto

ultimamente il mio ragazzo mi è sceso, non voglio ne vederlo ne sentirlo più di tanto

25/08/2023 alle 04:48

@Facco

3 anni fa

Come mai?

0 punti