@Loacker

25/08/2025 alle 18:52

Ecco la parte europea

Ecco la parte europea
Espandi immagine

Se i nomi delle capitali europee funzionassero come nomi di persona (stamattina ho fatto l'Asia)

Lisbona: ci starebbe come nome femminile, secondo me, se esistesse avrebbe fatto successo negli anni '70 8/10

Madrid: come nome maschile spagnolo ci sta (penso) 7/10

Andorra la Vella: se togliessimo i...

@Duolingo

10 mesi fa

Berna potrebbe essere un diminutivo di Bernarda

+1 punto

@Loacker

25/08/2025 alle 18:52

Ecco la parte europea

Ecco la parte europea
Espandi immagine

Se i nomi delle capitali europee funzionassero come nomi di persona (stamattina ho fatto l'Asia)

Lisbona: ci starebbe come nome femminile, secondo me, se esistesse avrebbe fatto successo negli anni '70 8/10

Madrid: come nome maschile spagnolo ci sta (penso) 7/10

Andorra la Vella: se togliessimo i...

@Duolingo

10 mesi fa

Bern esiste

+1 punto

@Loacker

25/08/2025 alle 18:52

Ecco la parte europea

Ecco la parte europea
Espandi immagine

Se i nomi delle capitali europee funzionassero come nomi di persona (stamattina ho fatto l'Asia)

Lisbona: ci starebbe come nome femminile, secondo me, se esistesse avrebbe fatto successo negli anni '70 8/10

Madrid: come nome maschile spagnolo ci sta (penso) 7/10

Andorra la Vella: se togliessimo i...

@Duolingo

10 mesi fa

Berlin nome femminile non comune

+1 punto

@Loacker

25/08/2025 alle 18:52

Ecco la parte europea

Ecco la parte europea
Espandi immagine

Se i nomi delle capitali europee funzionassero come nomi di persona (stamattina ho fatto l'Asia)

Lisbona: ci starebbe come nome femminile, secondo me, se esistesse avrebbe fatto successo negli anni '70 8/10

Madrid: come nome maschile spagnolo ci sta (penso) 7/10

Andorra la Vella: se togliessimo i...

@Duolingo

10 mesi fa

London potrebbe essere il nome di un mio gatto

+1 punto

@Loacker

25/08/2025 alle 18:52

Ecco la parte europea

Ecco la parte europea
Espandi immagine

Se i nomi delle capitali europee funzionassero come nomi di persona (stamattina ho fatto l'Asia)

Lisbona: ci starebbe come nome femminile, secondo me, se esistesse avrebbe fatto successo negli anni '70 8/10

Madrid: come nome maschile spagnolo ci sta (penso) 7/10

Andorra la Vella: se togliessimo i...

@Duolingo

10 mesi fa

Dublin carino, ma Cork >>>

+1 punto

@Loacker

25/08/2025 alle 18:52

Ecco la parte europea

Ecco la parte europea
Espandi immagine

Se i nomi delle capitali europee funzionassero come nomi di persona (stamattina ho fatto l'Asia)

Lisbona: ci starebbe come nome femminile, secondo me, se esistesse avrebbe fatto successo negli anni '70 8/10

Madrid: come nome maschile spagnolo ci sta (penso) 7/10

Andorra la Vella: se togliessimo i...

@Duolingo

10 mesi fa

Lisbon/Lisboa mi convince

+1 punto

@Loacker

25/08/2025 alle 18:52

Ecco la parte europea

Ecco la parte europea
Espandi immagine

Se i nomi delle capitali europee funzionassero come nomi di persona (stamattina ho fatto l'Asia)

Lisbona: ci starebbe come nome femminile, secondo me, se esistesse avrebbe fatto successo negli anni '70 8/10

Madrid: come nome maschile spagnolo ci sta (penso) 7/10

Andorra la Vella: se togliessimo i...

@Duolingo

10 mesi fa

Paris esiste

+1 punto

@Loacker

25/08/2025 alle 09:40

Non so che fare...

Non so che fare...
Espandi immagine

Ecco una lista di posti che vorrei visitare:

- Grecia (in generale): ho una fissa con la Grecia da anni, è la cosa dell'avere un paese con il quale si è in fissa per nessun motivo. Mi potrebbero pure portare in un paesino sperduto e sarei felice, mi basterebbe andare in Grecia e basta

- Kuala Lump...

@Duolingo

10 mesi fa

Sì (ngapore)

+1 punto

Boh a me sembra che essere considerati dei pervertiti malati e morti di f*ga o meno dipenda dall’aspetto. Su questo sito e anche altrove ci sono ragazzi che sono letteralmente dei pedofili o comunque morti di f*ga per definizione, però postano shouts dove fanno vedere i muscoli o il bel visetto (magari sono pure fake ma vabbè) e le ragazze gli danno comunque retta.

21/08/2025 alle 10:24

@Duolingo

10 mesi fa

Visione distorta: solo una persona disperata o troppo ingenua non si accorge

+1 punto

Se pensate veramente che in una relazione stabile esista solo ed esclusivamente il sesso..beh,mi spiace smorzare il vostro entusiasmo ma non è così. Una relazione non sta in piedi solo con il sesso.

20/08/2025 alle 22:08

@Duolingo

10 mesi fa

Già

0 punti