Quando una persona che è stata così importante nella tua vita sparisce, così di colpo, con cui hai condiviso così tanto della tua vita con questa persona e lei ad un certo punto sparisce. Non risponde più, non ti scrive, non ti chiama... E fa male.
Senza di lei... Nulla è come dovrebbe essere. 💘
Lo stavo per fare. Di nuovo. Stavo per tagliarmi sulle vene. Di nuovo, in 3 giorni è la seconda volta... Io sto perdendo il controllo su me stessa.
Odio essere insicura. Odio essere ansiosa. Odio essere sempre nervosa. Odio non riuscire a stare ferma. Odio la mia fame nervosa. Odio i miei attacchi di panico. Odio i miei attacchi di rabbia. Odio il mio essere. Odio il mio carattere. Odio il mio modo di fare le cose. Odio la mia sessualità. Odio il mio genere. Odio me stessa.
Sono sempre stata una persona che si spaventava facilmente. Sono timorosa, insicura, ansiosa… A causa dei miei genitori. Ed avere dei genitori che ogni volta che urli ti paragonano ad una oca e parlando di oche non mi renderà meno timorosa, al contrario. Mi renderà solo più timorosa.
So che sono stata ingenua ne avevo bisogno. Dico l'ultima bugia; oggi è un altro giorno. Forse faccio una follia, compro con un click una vita nuova. Vittima della magia, la cercherò qui, dentro un'altra scusa.
Inutile che si lamentano i miei che vendono il pc fisso. Se ci vado di nascosto è PK NON MI FANNO FARE NIENTE CON LA TECNOLOGIA. Non posso avere un Account di niente, non ho un telefono e ne posso usare uno solo quando sono a casa da sola. 2 MERCOLEDÌ AL MESE.
Mi pento di non essermi suicidata. Ma allo stesso tempo ne sono felice. Tutto questo solo x lei 💘
Attacco di panico a scuola. La peggior cosa che mi potesse capitare oggi. Colpa dei miei compagni c**zo
Solo l'idea che rischio ogni giorno di più di perderti mi distrugge, e non so come gestirlo. Io ti amo e ti amerò sempre, nella vita, e nella morte. Migliori amiche per sempre, ovunque.