Grazie. Sono viva grazie a te. Mi aiuti sempre, mi rendi felice ogni volta che ne ho bisogno. Mi sei accanto, mi parli. Mi fai divertire. Se soffri tu soffro anche io, se soffro io soffri anche tu. Siamo unite, siamo insieme. Come sorelle. Piangiamo insieme, soffriamo insieme, ci divertiamo insieme… Nessuno, e dico NESSUNO potrà MAI rovinare il nostro rapporto. Nemmeno la Morte. Grazie di esistere
Unpopular opinion: mettersi in mostra comportandosi da depressi e dire in continuazione "Voglio morire AHAH" per compiacere alle persone e ottenere vantaggi sociali e creare rabbia e gelosia verso chi si impegna per migliorare la società è da false. Vero Valeria?
Sono stufa di fingere. Fingere felicità, fingere allegria, fingere di amare e di non amare, fingere di ridere quando in realtà il cuore si spezza e l'anima si incupisce. Sento qualcosa, dentro di me. Come se lentamente stessi marcendo, e io non potessi fare niente. Sono arrivata a non vedere più il mio futuro. Ad essere accecata dalla rabbia e dalla gelosia. Spero di uscirne presto insieme a lei.
Sono stanca delle persone che si dimenticano di me. Che organizzano tutto a mia insaputa o in mia presenza e non mi chiedono niente. Che parlano fra di loro e mi escludono. Che si dicono le cose all'orecchio ma non a me, facendomi pensare che parlino di me. Sono stanca.
Seba, ti penso ma non ti scrivo mai... Ti amo.
Ogni giorno mi alzo. Faccio le solite cose e, senza pensarci, indosso una maschera. Ogni giorno la stessa maschera, una, sempre quella. Una maschera fissa che son costretta ad indossare a scuola, a casa, dappertutto. Una maschera che, come la mia anima, si sta lentamente logorando. Una maschera che, come la mia pazienza, si sta crepando. Chissà se questa maschera mi cadrà per sbaglio e non torni.
LUNA PORCA PUTTANA BASTA GIRARE X CASA COME UNA MATTAAAAAAAA COME FAI AD ESSERE UNA GATTA COSì IPERATTIVA CAZ- ah già; sei una gatta.
Tra Instagram e Insegreto ho 9 persone circa che dovrebbero scrivermi, eppure anche dopo ore, 0 notifiche. Sì, è un altro tipo di dolore.
Mi manca... Mi manca guardare infondo al bus solo x vedere il suo viso, mi mancano i piani x parlargli, mi manca guardarlo a ricreazione, mi manca cercarlo sempre con lo sguardo, mi manca vedere i suoi capelli, mi manca saper riconoscere quel viso OVUNQUE, mi manca vedere che si diverte con i suoi amici... Mi manca vederlo ogni giorno... Mi manchi, S.
Risfogliando i miei vecchi segreti ho trovato uno dove dichiaravo di voler fare la stilista... E subito mi è venuta una vecchia idea x un vestito che dovevo mettere su carta. Peccato che se i miei lo trovassero mi ucciderebbero...