Che bello quando tutte le tue amiche si organizzano, in tua presenza, per vedersi alle giostre di San Martino e a te non chiedono niente, nonostante tu sia lì con loro... Neanche un "ti piacerebbe venire?"... Da qui si capisce quanto siano effettivamente sincere le mie Amiche, soprattutto la mia bff.
Le persone devono smetterla di sparlare sempre di tutti con tutti. È snervante. Ferisce le persone, le sgretola dal profondo dell'anima perché solo pochissime persone sanno cosa voglia dire. Quindi smettetela, c**zo.
Perché le persone meno pro LGBT+ chiedono a tutti se sono gay o altro? Ma fatevi i cazzi vostri invece di sputtanare la comunità LGBT+ e pro LGBT+. Fanculo
Una cosa. Smettetela, e dico smettetela, di chiedere alla gente il proprio orientamento così a c**zo. "Mah si, mi piace *nome di ragazzo a caso*" "ah. E qualche ragazzo?". Io queste cose non le sopporto. Che poi vengono chieste dalle persone meno LGBT+ pro della storia. Ma fatevi i cazzi vostri, e non venitemi a dire che siete gay anche voi pk siete solo dei teppisti. Fanculo.
Sinceramente? Per me la vita non ha più senso.