mia mamma mi tira giù giù dei bucchini da paura
@Dracula
7 anni fa
Perchè ho problemi?... mica me li posso fare da solo i bocchini ... piacerà alla donna se me li fa.
Sto insieme a due ragazzi contemporaneamente loro lo sanno e abbiamo fatto anche sesso a tre. Stiamo pensando di andare a vivere tutti e tre insieme. Non fate i moralisti del cavolo siamo tutti e tre consenzienti
mia mamma mi tira giù giù dei bucchini da paura
Ho visto mio figlio che si masturbava in bagno. Sono rimasta un po' sconvolta, ma mi ricordo che anche io da ragazzina lo facevo e quindi adesso che ci ripenso mi pare una cosa normale.
@Dracula
7 anni fa
Ma certo... Non devi essere sconvolta... è scoprire il proprio corpo... lo facevo anche tu e probabilmente lo fai ancora adesso.
vivo da sola e rimorchio x sex uomini e quando non ho nessuno mi "tocco" con o senza vibratori anche 5 o 6 volte al giorno..... credo di essere ninf***ne.... capita di "toccarmi" in macchina nei bagni pubblici e salgo in metro con la speranza di essere palpata...
STO CON MIO CUGINO DI PRIMO GRADO CHE SI è SEPARATO PER ME DALLA MOGLIE E HA FIGLI..MI SENTO IN COLPA
@Dracula
7 anni fa
È una situazione che non trovo disdicevole. Il problema nasce sempre dal giudizio sociale che vuole mettere un freno ai modi di comportarsi.
Post non trovato
@Dracula
7 anni fa
Amale, Amale, sono una benedizione e avrai tanti corteggiatori. Ci sono anche io.
Ho 61 anni e sono vergine... non ho mai fatto SESSO. S.o.S, però mi "tocco" sempre... qualcuno interessato mi scriva nei commenti (va bene anche giovani)
Ognivolta che vedo mia cognata,invece di dirle ciao, vorrei tirarle un ciaffone.
Faccio sesso an*le da quando avevo 21 anni il mio sedere è sempre più largo, quando vado in bagno non mi sforzo più a volte neanche mi accorgo che è uscita?. Ora sono felicemente sposata lo faccio ancora dietro ma lui sa che lo fatto un paio di volte prima di lui, mase devo fare la conta in totale dietro sono entrati una 70ina di salsicce, anche perché prima ne cambiavo molti, scusate lo sfogo?