Post non trovato
@RipNic
Dai che è facile!

@Dias__
5 anni fa
perché è il resto. Se spendessi tutte le volte un euro e sommassi i resti ne verrebbe fuori ben di più, ovvio (?)
Post non trovato
@alcoletilico
Penso che per un po me ne andrò da questo sito

So che non mancherò probabilemte a nessuno, quindi lascerò so questo mio vecchio disegno scadente come segno di addio, o arrivederci, chi lo sa.
@alcoletilico
Penso che per un po me ne andrò da questo sito

So che non mancherò probabilemte a nessuno, quindi lascerò so questo mio vecchio disegno scadente come segno di addio, o arrivederci, chi lo sa.
@alcoletilico
Penso che per un po me ne andrò da questo sito

So che non mancherò probabilemte a nessuno, quindi lascerò so questo mio vecchio disegno scadente come segno di addio, o arrivederci, chi lo sa.
@Necrofila
@alcoletilico
Penso che per un po me ne andrò da questo sito

So che non mancherò probabilemte a nessuno, quindi lascerò so questo mio vecchio disegno scadente come segno di addio, o arrivederci, chi lo sa.
@stefajo
Analisi risposte odierne Circa la metà delle risposte aperte è stata molto prevedibile ("no", "suca" , "miao"), ma qualche spunto interessante e venuto fuori. Un utente si è divertito a scrivere la stessa cosa in tutte le domande e un paio hanno dato una

Vedo che la nostra popolazione è ben divisa nei 3 sommi stili, buona così.
Invece è molto più variegata la preferenza in ambito di utenti.
Ecco i dettagli, ovviamente sono solo campioni interessanti di risposte.

