Post non trovato
@Dias_
5 anni fa
@op amo a parte che ero ironico, ovviamente, ma direi che c’è gente ben peggiore di cui preoccuparsi che un ragazzino che scrive sui muri.
0 punti
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@Dias_
5 anni fa
@op oh hai anche una ragazza, inaspettato. Chiamo tutti amo, perdonami. In ogni caso, torno a fare graffiti scrivendo acab in giro da bravo bed boi.
0 punti
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@Dias_
5 anni fa
Mhm dipende, è pieno di gente che ne ha ma o non le ha ancora scoperte o non ha la possibilità di seguirle, non è colpa loro in quel caso
+1 punto
