Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

@op amo a parte che ero ironico, ovviamente, ma direi che c’è gente ben peggiore di cui preoccuparsi che un ragazzino che scrive sui muri.

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

@op non ti credo falza

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

@lil_ morirà di dislike.

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

@lil_ guarda come lo faccio. Grrr

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

amo non rubarmi le immagini.

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

@lil_ non sei pubblico ufficiale ??

+1 punto

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

@op oh hai anche una ragazza, inaspettato. Chiamo tutti amo, perdonami. In ogni caso, torno a fare graffiti scrivendo acab in giro da bravo bed boi.

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

amo ma se ti prendi male per sta cosa tu mi bruceresti vivo.

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

@op il mio falzo goth preferito.

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

Mhm dipende, è pieno di gente che ne ha ma o non le ha ancora scoperte o non ha la possibilità di seguirle, non è colpa loro in quel caso

+1 punto