Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

amo ma non capisco, cioè se a lei piace vedere il dolore fisico negli altri o procurarlo, perché non può farle schifo quella roba?

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

letteralmente

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

era berlino_

+1 punto

@Brainstorm

12/03/2021 alle 16:21

abbiamo detto ad una prof che siamo pieni di roba e non abbiamo più tempo per fare niente, ci ha detto che le dispiaceva e ci ha aggiunto un’interrogazione lunedì su tutto il programma

abbiamo detto ad una prof che siamo pieni di roba e non abbiamo più tempo per fare niente, ci ha detto che le dispiaceva e ci ha aggiunto un’interrogazione lunedì su tutto il programma

sipario

@Dias_

5 anni fa

@op si dai, che ho anche un’interrogazione

0 punti

@MonsterEnergy

12/03/2021 alle 16:29

Ma quanto sono cringe i boomer che criticano la Ferragni per quanto e come guadagna? Si chiama libero mercato non a caso.

Ma quanto sono cringe i boomer che criticano la Ferragni per quanto e come guadagna? Si chiama libero mercato non a caso.

@Dias_

5 anni fa

e se ci arrivo io non è così difficile-

0 punti

@Brainstorm

12/03/2021 alle 16:21

abbiamo detto ad una prof che siamo pieni di roba e non abbiamo più tempo per fare niente, ci ha detto che le dispiaceva e ci ha aggiunto un’interrogazione lunedì su tutto il programma

abbiamo detto ad una prof che siamo pieni di roba e non abbiamo più tempo per fare niente, ci ha detto che le dispiaceva e ci ha aggiunto un’interrogazione lunedì su tutto il programma

sipario

@Dias_

5 anni fa

boh amo bruciamo la scuola

0 punti

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

ma no dai-

+1 punto

Post non trovato

@Dias_

5 anni fa

pagina uomini affascinanti

0 punti

@Brainstorm

12/03/2021 alle 08:37

una che seguo su instagram continua a dire che se si comporta male è “perché è AsCenDenTe AriEtE”

una che seguo su instagram continua a dire che se si comporta male è “perché è AsCenDenTe AriEtE”

no amo hai solo un brutto carattere-

@Dias_

5 anni fa

@op hai fatto bene.

0 punti

@Brainstorm

12/03/2021 alle 08:37

una che seguo su instagram continua a dire che se si comporta male è “perché è AsCenDenTe AriEtE”

una che seguo su instagram continua a dire che se si comporta male è “perché è AsCenDenTe AriEtE”

no amo hai solo un brutto carattere-

@Dias_

5 anni fa

io ho luna in ariete e ascendente capricorno, è per quello che la meno ?

0 punti