Commenti inviati da @Dias_
Post non trovato
@Dias_
5 anni fa
facciamo un bambino amo
GUARDATELO, Siamo arrivati al PROIBIZIONISMO
a loro si che farebbe bene un po’ di alcol
@moritetuttipls si si subito, mettiamoci insieme noi.
@op amo vedi non sono l’unico
@op si ma amo mi discriminano ??
@op scusa amo, io andrò a piangere per il dislike
perchè sei un’insegna a neon, smettila di fare il filosofico
@op ecco.
amo ci sono io, non sono abbastanza? ?
@op tradisci anche me?