Mi dispiace di essere stata la bulla a scuola durante qualche anno. Ma l'essere esclusa, star venendo abusata da mio padre, poi la denuncia che gli fatto, lo zero appoggio da parte della famiglia, l'incertezza, la rabbia, ecc nn mi ha reso una bella persona a volte. Avevo chiesto aiuto tante volte, ma non venivo ascoltata.Ho sbagliato a comportarmi così.Ma soffrivo più di quanto possano immaginare

3 settimane fa

@Daphnethebest

un mese fa

@op hai discord o ig fake in caso me lo salvo e domani ti contatto

0 punti

Mi dispiace di essere stata la bulla a scuola durante qualche anno. Ma l'essere esclusa, star venendo abusata da mio padre, poi la denuncia che gli fatto, lo zero appoggio da parte della famiglia, l'incertezza, la rabbia, ecc nn mi ha reso una bella persona a volte. Avevo chiesto aiuto tante volte, ma non venivo ascoltata.Ho sbagliato a comportarmi così.Ma soffrivo più di quanto possano immaginare

3 settimane fa

@Daphnethebest

un mese fa

@op nessuno e perfetto, neanche io sono una santa eh, comunque se hai bisogno ci sono

0 punti

Mi dispiace di essere stata la bulla a scuola durante qualche anno. Ma l'essere esclusa, star venendo abusata da mio padre, poi la denuncia che gli fatto, lo zero appoggio da parte della famiglia, l'incertezza, la rabbia, ecc nn mi ha reso una bella persona a volte. Avevo chiesto aiuto tante volte, ma non venivo ascoltata.Ho sbagliato a comportarmi così.Ma soffrivo più di quanto possano immaginare

3 settimane fa

@Daphnethebest

un mese fa

@op mi spiace che nessuno ti abbia aiutato, peccato non conoscerti o io l avrei fatto<3

0 punti

Mi dispiace di essere stata la bulla a scuola durante qualche anno. Ma l'essere esclusa, star venendo abusata da mio padre, poi la denuncia che gli fatto, lo zero appoggio da parte della famiglia, l'incertezza, la rabbia, ecc nn mi ha reso una bella persona a volte. Avevo chiesto aiuto tante volte, ma non venivo ascoltata.Ho sbagliato a comportarmi così.Ma soffrivo più di quanto possano immaginare

3 settimane fa

@Daphnethebest

un mese fa

@op ora ho letto,capisco mi spiace se anche tu hai vissuto bullismo,non capisco come tu abbia provato a riprodurlo godendo del dolore altrui,per quanto non abbia avuto particolare peso menomale,continuo a pensare che non ti giustifica perche il gesto quello rimane a prescindere dall effetto,cmq poi hai capito,ora agiamo perchenon succedacon altri

0 punti

Mi dispiace di essere stata la bulla a scuola durante qualche anno. Ma l'essere esclusa, star venendo abusata da mio padre, poi la denuncia che gli fatto, lo zero appoggio da parte della famiglia, l'incertezza, la rabbia, ecc nn mi ha reso una bella persona a volte. Avevo chiesto aiuto tante volte, ma non venivo ascoltata.Ho sbagliato a comportarmi così.Ma soffrivo più di quanto possano immaginare

3 settimane fa

@Daphnethebest

un mese fa

bene che capisci di aver sbagliato ma il danno a quelle persone è fatto,il bullismo distrugge, quando si puo solo chiedere aiuto comprensione supporto se si è in difficoltà senza rovinare vite altrui,quindi mi spiace ma non me la sento di dirti brava,mi spiace per tutte le cose non fa nulla perche non è non fa nulla,le tue azioni hann avuto un peso

0 punti

Mi dispiace di essere stata la bulla a scuola durante qualche anno. Ma l'essere esclusa, star venendo abusata da mio padre, poi la denuncia che gli fatto, lo zero appoggio da parte della famiglia, l'incertezza, la rabbia, ecc nn mi ha reso una bella persona a volte. Avevo chiesto aiuto tante volte, ma non venivo ascoltata.Ho sbagliato a comportarmi così.Ma soffrivo più di quanto possano immaginare

3 settimane fa

@Daphnethebest

un mese fa

disturbo ossessivo compulsivo da 8 anni,genitori con relazione tossica, separazione,madre con 4 tumori (forse un altro ora), disturbo di ansia con attacchi di panico e post traumatico da stress da 1 anno e mezzo, mai bullizzato nessuno anzi stata bullizzata da quando ho memoria,mi spiace per te, ma il dolore non ti giustifica

0 punti

@Daphnethebest

un mese fa

@op dafne__________ (dovrebbe essere questo tipo 10 trattini bassi) altrimenti solo Dafne let me know se trovi

0 punti

È da anni che vorrei dimagrire, ho pure passato un lungo periodo dove vomitavo quello che mangiavo di nascosto ma ho ripreso i kg subito con un solo pasto anche solo per una fetta di pane, a casa mia si mangia sempre pizza pasta e cotolette, i miei mi dicono di dimagrire ma come straminchia faccio se comprate merda? Non vedo l'ora di vivere da sola e scegliere come fare la c**zo di spesa

3 settimane fa

@Daphnethebest

un mese fa

tata❤️

0 punti

Se avete rimosso le pubblicità, quella fottuta e inutile impronta digitale che copre la casetta per tornare alla home, sapete bene dove ficcarvela. 🫶🏼🫶🏼🫶🏼🫶🏼

3 settimane fa

@Daphnethebest

un mese fa

TI GIURO MI IRRITA TROPPO

0 punti

Donna di 23 anni

24/05/2026 alle 16:08

Ho vinto una roba gratis su shein 🥳

Ho vinto una roba gratis su shein 🥳
Espandi immagine

Sono contenta per una cagata perché in realtà ci ho messo 5 mesi a prendere una cosa da 18€ che potevo comprare da sola 🥲

@Daphnethebest

un mese fa

@Empatica21 grazie se ti scrive in futuro una certa dafne sono io❤️❤️❤️(ora ce l ho bloccato)

0 punti