Se qualcuno vuole sfogarsi e parlare dei propri problemi son qua o su tg: @coluichesichiamapippo
24/01/2024 alle 22:47
Se qualcuno vuole sfogarsi e parlare dei propri problemi son qua o su tg: @coluichesichiamapippo
Sfogatevi qui! Scrivete qui sotto che cosa non va e provero ad aiutarvi
Essere se stessi è la chiave della felicità!

Se c'è gente triste cha ha bisogno di sfogarsi son qua! O su tg @coluichesichiamapippo
Sei qualcuno è triste e vuole sforgarsi son qua!
Sera! Se qualcuno ha voglia di sfogarsi e di parlare son qua!
Ho scritto una canzone!! Voglio pareri! Link nei commenti
Se qualcuno è giù di morale o vuole parlare dei suoi problemi son qua! Se vuole in anonimo fa un segreto e mi tagga
Se qualcuno è triste o ha qualche problema mi trova su tv @coluichesichiamapippo per parlarne...
Qualcuno ascolta musica folk???