Sfogatevi qui! Scrivete qui sotto che cosa non va e provero ad aiutarvi

21/01/2024 alle 21:45

Essere se stessi è la chiave della felicità!

15/01/2024 alle 22:39

Sei qualcuno è triste e vuole sforgarsi son qua!

12/01/2024 alle 22:31

Sera! Se qualcuno ha voglia di sfogarsi e di parlare son qua!

09/01/2024 alle 22:06

Ho scritto una canzone!! Voglio pareri! Link nei commenti

08/01/2024 alle 23:03

Se qualcuno è giù di morale o vuole parlare dei suoi problemi son qua! Se vuole in anonimo fa un segreto e mi tagga

08/01/2024 alle 22:25