Quanto è bello scoprire che ti piaceva una persona e la cosa era reciproca ma nessuno ha detto nulla e quindi nessuna scintilla? Ora siamo migliori amici, vedremo poi.....
06/01/2024 alle 00:19
Quanto è bello scoprire che ti piaceva una persona e la cosa era reciproca ma nessuno ha detto nulla e quindi nessuna scintilla? Ora siamo migliori amici, vedremo poi.....
Se qualcuno vuole parlare sono su tg come @coluichesichiamapippo. Se qualcuno ha bisogno son qua!!