Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?
Ma perché mi sembra che mi manchi qualcosa, non mi piace, voglio che sia qui accanto a me
@ColuiCheSiChiamaPippo
2 anni fa
@op se si allora copate! Soprabvici una notte senza di lui... se no pota mi spiace
Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?
@ColuiCheSiChiamaPippo
2 anni fa
@op ciao! Ti ricordi di me? Ti ho vista in giro e ho deciso di sentirti se ti va... xome stai?
Ma perché mi sembra che mi manchi qualcosa, non mi piace, voglio che sia qui accanto a me
Ma perché mi sembra che mi manchi qualcosa, non mi piace, voglio che sia qui accanto a me
perché pure le persone più imbarazzanti e antipatiche del mondo si fidanzano prima di me😳
Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?
Sono onesto, mi piacciono le 08
Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?
Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?
@ColuiCheSiChiamaPippo
2 anni fa
@op bhe effettivamente si... avevo letto una frase del genere qualche giorno fa "Se ti separi da una persona è normale non incontrarla più... orami avete preso strade diverse "... ed effettivamente succede anche a me. Non incontinenza più chi ha una strada diversa
