Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?

08/07/2024 alle 00:06

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

@op trova un altra scusa! Hai trovato una foto di classe!

0 punti

Ma perché mi sembra che mi manchi qualcosa, non mi piace, voglio che sia qui accanto a me

08/07/2024 alle 00:34

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

@op se si allora copate! Soprabvici una notte senza di lui... se no pota mi spiace

0 punti

Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?

08/07/2024 alle 00:06

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

@op ciao! Ti ricordi di me? Ti ho vista in giro e ho deciso di sentirti se ti va... xome stai?

0 punti

Ma perché mi sembra che mi manchi qualcosa, non mi piace, voglio che sia qui accanto a me

08/07/2024 alle 00:34

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

@op ma state ancora insieme?

0 punti

Ma perché mi sembra che mi manchi qualcosa, non mi piace, voglio che sia qui accanto a me

08/07/2024 alle 00:34

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

Chi ti manca?

0 punti

perché pure le persone più imbarazzanti e antipatiche del mondo si fidanzano prima di me😳

08/07/2024 alle 00:33

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

Sai... mi domando la stessa cosa

0 punti

Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?

08/07/2024 alle 00:06

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

@op io ci proverei...hai qualcosa da perdere?

0 punti

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

Mi pare esageratino

0 punti

Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?

08/07/2024 alle 00:06

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

@op bhe... potresti tenere di scriverle

0 punti

Sono passati dieci anni e mi capita ultimamente di ripensare alla prima ragazza di cui mi sono innamorata alle scuole medie, ma perchè ogni tanto la testa (o il cuore) tirano questi brutti scherzi? che cosa vuol dire tutto questo?

08/07/2024 alle 00:06

@ColuiCheSiChiamaPippo

2 anni fa

@op bhe effettivamente si... avevo letto una frase del genere qualche giorno fa "Se ti separi da una persona è normale non incontrarla più... orami avete preso strade diverse "... ed effettivamente succede anche a me. Non incontinenza più chi ha una strada diversa

0 punti