Sono una persona ancora alla ricerca di sè,non mi conosco,non so chi sia io. Mi piace leggere,immergermi in un posto che non è la realtà,ascoltare musica,tanta tanta musica so ascoltare ma non so suonare,mi fanno stare bene i bring me the horizon,sono come il cibo,una cosa continua che non finisce mai. Ho una vita monotona:scuola,casa,studio,musica,e tanti tanti pensieri. Non credo nella speranza,non credo nelle frasi filosofiche della vita(come per esempio "cogli l'attimo")e tutte quelle cazzate. Alla persone del mio paesino sto sul cazzo,perchè non sono come loro, per il mio modo sempre sulla difensiva e perchè sembro una depressa del cazzo. Sono etero,però non penso molto ai ragazzi,sono l'ultima cosa a cui devo pensare,e quando sono attratta da una persona mi impongo sempre di dimenticarlo,e lo dimentico sul serio,triste,vero? Non mi trucco,sono acqua e sapone, e non me ne vanto,perchè dovrei mettere il trucco se sono brutta lo stesso?... mi piace viaggiare,e restare sempre nello stesso posto,mi soffoca...mi piacerebbe prendere il primo treno che vedo e andare lontano,dove nessuno mi conosce,armata dal mio telefono e dalle mie cuffiette.
Il telefono per me è importantissimo,e non perchè mi piace guardare degli inutili post su instragram o fb dove le persone fanno finta di stare bene, ma proprio perchè il telefono è una parte di me,che mi conosce meglio di chiunque altro. Possono lasciarmi anche senza wifi,ma mai senza la mia musica. Non so aiutare nè me stessa nè le persone,non so dare consigli,ma ascolto e basta.
Non so cosa altro dire,e niente,hai perso tempo a leggere una stracazzo di biografia di una persona inutile,quindi ora esci da qui e vivi la tua vita,non sprecarla come me,perchè poi pagherai le pene.
@Checazzo ha creato l'account il 26/12/2018