in questi giorni sono al mare, e qui ho conosciuto un ragazzo di 18 anni, è un bel ragazzo e onestamente mi interessa, lo abbiamo già fatto e ora in questi giorni ogni tanto sto con lui e i suoi amici, ci sono dei momenti in cui mi strizza il cu*o davanti a tutti oppure in cui mi sculacc*a, cioè questo per dire che mi fa sentire sua, possibile che sia più esperto lui di tanto miei coetanei? ahaha
@Cap1tan_Harlock
7 giorni fa
Alla fine non è solo il carattere non è solo l'essere boni, ma soprattutto che a letto ti scopa come si deve quello è uno degli aspetti fondamentali
A me non frega niente del fatto che la gente mi consideri tr*ia, semplicemente mi piace divertirmi e non fingo relazioni solo per questo, sono onesta e scelgo con cura. Attualmente vado principalmente da un ragazzo che ho conosciuto 8 mesi fa e facciamo da 3, mi trovo bene e siamo d'accordo, lo coccolo anche un po' perché lui è molto cute ma patti chiari amicizia lunga. Non ci amiamo ci divertiamo
La gente sembra non capire che solo perché è solo nella tua testa non vuole dire che vada bene, tipo se pensi a stuprarmi o ti seghi sulle mie foto fa comunque schifo, ma c'è pure bisogno di dirlo?
@Cap1tan_Harlock
8 giorni fa
No, ciò che fa schifo o che resti come pensiero o che venga detto, fa' comunque schifo
Vorrei fare un'org*a, o almeno una cosa a 4, magari anche facendomi vedere da delle persone esterne
@NSCCYT
GIORNO 365 IN CUI TAGGO UNA PERSONA A CASO

Il tag del giorno va a: @NSCCYT.
Che sono proprio io. Eh sì.
Alcuni di voi già mi conoscono, altri no (molto più probabilmente non mi conoscete). Però, eccomi qui. Dopo un anno intero ho rivelato la mia vera intentità.
Quando qualcuno rivela la propria identità, di solito, non c'è mai nulla d...
@Cap1tan_Harlock
8 giorni fa
È stato davvero un onore per me poter fare parte della tua rubrica ti ringrazio tanto e ti auguro il meglio 🤗
"Ci sono ancora donnne che guardano foto di nudo?" Certo che ci sono, è pieno di donne che vogliono vedere cazzi, ed ecco perchè quando lo vogliamo andiamo su ph, non di certo qui
Vorrei fare un'org*a, o almeno una cosa a 4, magari anche facendomi vedere da delle persone esterne
Spoiler: se anziché sminuire la felicità e la qualità della vita degli altri la gente lavorasse sulla propria esistenza senza riversare le proprie frustrazioni sul prossimo vivremmo tutti decisamente meglio.
Ma tanto mi avrebbe mandato a quel paese appena la conoscenza si fosse fatta più profonda, tanto vale averlo fatto per prima
Ma tanto mi avrebbe mandato a quel paese appena la conoscenza si fosse fatta più profonda, tanto vale averlo fatto per prima
