Pensare di creare una famiglia mi fa paura. Ho sempre subìto violenza e maltrattamenti dai miei genitori sin da piccola e ancora di più da mio padre quando mia madre è venuta meno. Ho sempre saputo che avrei vissuto tutto questo e il pensiero di avere figli un domani, mi terrorizza. Meritano amore, rispetto, educazione e ascolto. Ad oggi non è facile crescere dei figli. Parlo per me. Mi spaventa.
@Cap1tan_Harlock
7 giorni fa
Sicuramente non sarai come loro, capisco le tue preoccupazioni il genitore è ciò di più difficile che esiste, ma saprai essere migliore di loro
Adoro quando scrivo un segreto e le persone iniziano a insultarmi in ogni modo possibile, per poi fare i morti di f*ga sotto un altro segreto senza sapere che sono sempre io
I baci salivosi sono i più belli e vogliosi
@Cap1tan_Harlock
7 giorni fa
Pienamente d'accordo i baci se dati bene ti fanno eccitare più di tanto altro

Ok udite udite. Lo capite che a noi ragazze non frega un c**zo quanto lo avete lungo? Perché vi fate tutti complessi inutili?
@Cap1tan_Harlock
7 giorni fa
@op se poi ci mettiamo pure che non hai carattere non sai approcciare e non sei manco simpatico puoi pure essere uno che ha 21cm di cazzo ma non ti si incula manco una vagina finta

Ok udite udite. Lo capite che a noi ragazze non frega un c**zo quanto lo avete lungo? Perché vi fate tutti complessi inutili?
@Cap1tan_Harlock
7 giorni fa
C'è così tanto altro di più importante che fa' la differenza, diglielo cara che non conta quanto ma come, nell'atto sessuale puoi anche averlo enorme ma stimolare una donna non è dato solo dalla penetrazione
Non potrei mai essere lesbica. Perché adoro troppo succhiare il p*ne
@Cap1tan_Harlock
7 giorni fa
E questo può solo che fare piacere a chi lo riceve, e se ti piace there Is nothing bad
Mi sento uno schifo perché sono invidiosa della mia migliore amica perché quando andiamo in giro ci provano sempre con lei è mai con me. Io sono invisibile. A volte vorrei anche solo essere usata come una bambola, lo so è orribile. Ma sarebbe anche solo per capire se esito.
@Cap1tan_Harlock
7 giorni fa
@op perché ognuno di noi vorrebbe essere importante per qualcuno e anche ricevere quelle attenzioni sono una dopamina per il nostro cervello quindi ti capisco e non ti giudico perché so da dove viene questo sfogo
Mi sono ritrovata a non avere praticamente nessun amica o amico e le volte che esco principalmente esco mia mamma ad accompagnarla al mercato o in pescheria :/
@Cap1tan_Harlock
7 giorni fa
Spero che possa al più presto avere amici/che te lo auguro quanto prima
Mi sento uno schifo perché sono invidiosa della mia migliore amica perché quando andiamo in giro ci provano sempre con lei è mai con me. Io sono invisibile. A volte vorrei anche solo essere usata come una bambola, lo so è orribile. Ma sarebbe anche solo per capire se esito.
@Cap1tan_Harlock
7 giorni fa
Non serve che ti usino per capire che esisti lo so che lo capisci bene anche tu e capisco il tuo sfogo ma non serve necessariamente la validazione altrui per trovare se stessi
