Mi diverte leggere i segreti sul sito,ma ignoro il "bimbominchiese" in quanto non capisco più cosa dicono quando nominano anonimi youtuber, scrivono strane sigle incomprensibili o peggio quando parlano di copulare senza sapere manco come si fa.Mha.
Post non trovato
Penso a cose brutte... Ho paura di me stesso... In 2 anni ho perso un amico caro, nonna, uno zio e la mia integrità fisica... E per ultima ho perso la mia ragazza, la mia ancora, che forse ho dato troppo per scontata e ora che sarei disposto a darle il mondo non vuole più vedermi e mi risponde solo per educazione... Non riesco a reagire, non voglio reagire... Penso solo cose orrende e stupide.Aiut
@Cannotsay
7 anni fa
Hey hey.. Frena il cervello, riordina i pezzi. Ok, periodo infernale.. l'integrità fisica la puoi recuperare, il corpo ha capacità che non immagini. I lutti fanno parte di questa vita dimmerda..la ragazza ok.. ma ora? Sn state le tue prove,orribili, ma ora?ora k sn finite molli??adesso arriva il bello!Inizia a ricostruire..non può piovere x sempre.
Non lo so ragazzi, se siete incerti sulla vostra religione vi consiglio l'Islam. È una religione molto profonda che mi ha dato grandi valori. Non giudicate senza aver provato :)
@Cannotsay
7 anni fa
di certo so che tu e il corano non avete il diritto di essere duri, di volere il mio pentimento o giudicare le mie azioni, poichè questo diritto può arrogarselo solo Dio se esiste, . E chi non vuole pentirsi? Deve morire? E questo lo decide maometto che ha sposato una bambina di 5-6 anni?sì ai tempi erano concesso ma che grand'uomo..
Post non trovato
vorrei parlare con te, ti penso. buonanotte
La mia ragazza mi ha lasciato.Senza spiegazione,ha solo detto di non sentirsela più e mi ha lasciato.Non ha neanche voluto vedermi,ha detto di essere partita perché non riusciva a sopportare la decisione e aveva bisogno di un periodo di riposo.Ne ha trovato un altro, ovvio. E se penso a tutti i regali, tutte le cene, tutte le attese per aspettare che fosse pronta, mi chiedo, semplicemente, perché?
@Cannotsay
7 anni fa
se le prime cose che pensi sono i soldi che hai speso e le attese ti sei già risposto.. forse sei troppo "concreto", il che a volte è un male ,soprattutto con le donne che sono un oceano di pensieri e sensazioni.. spesso noi ci facciamo in 4 per dargli qualcosa,quando loro chiedono solo semplicità ed emozioni gratuite che per noi sono sciocchezze..
sono depressa . per sfogarmi disegno sul mio diario cose macabre oppure cose che mi passano per la mente... adoro disegnare sin da quando avevo 7 anni
@Cannotsay
7 anni fa
La depressione di per sè ,patologicamente e scientificamente, contrasta con l'adorare qualsiasi attività sfociando invece in un'apatia e disinteresse verso ogni cosa.. ergo, non sottovaluto la depressione, semplicemente lei non è depressa e lo si capisce dal tono..è solo triste e delusa. Spesso il termine depressione si usa con impropria facilità.
Ho preso più delusioni in amicizia che in amore. Adesso non riesco più a fidarmi delle ragazze.
@Cannotsay
7 anni fa
La fiducia dipende dalle aspettative che si hanno.. costringerti a non fidarti ti farà sentire sola, non aspettarti mai nulla più del minimo se non da gente speciale,(rarissima)invece ti darà la giusta dimensione di fiducia e ti eviterà delusioni permettendoti una sana convivenza e frequentazione con tutti.
Non capisco se nessuno è veramente solo o se siamo tutti completamente soli.
@Cannotsay
7 anni fa
Ed io spero che tu continui sempre a chiederti queste cose.. c'è bisogno di gente come te e mi auguro di beccarne qualcuna anche in carne ed ossa prima o poi anzichè le solite zucche vuote..ahaha alla prossima