Salve, sono un ragazzo #gay, da poco mi sono dichiarato alla mia famiglia e tutti quanti mi hanno accolto e compreso, soprattutto mia zia, mia nonna e mia madre. La settimana scorsa mio padre e mia madre hanno avuto un forte litigio, e mio padre ha accusato mia madre della mia omosessualità, così ha deciso di tornare a vivere da mia nonna e di voler pensare solo a se stesso. Mi sento responsabile.

21/09/2024 alle 00:37

@ButtersStotch

2 mesi fa

Tu non devi sentirti responsabile di nulla perché non hai colpa; l'unica colpa è di tuo padre, di essere un completo idiota se si preoccupa di ciò e non sul fatto che tu stia bene.

0 punti

La storia del politicamente corretto sta prendendo seriamente una brutta piega. Mi hanno dato dell'omofobo perché mi sono dato del froc.io, cosa che effettivamente sono #gay

30/08/2022 alle 09:20

@ButtersStotch

2 anni fa

Lo stesso io, che quando gioco alla PlayStation e mi arrabbio ogni tanto mi scappano insulti tipo "frocio" o "finocchio", nonostante io sia gay!

+1 punto

volevo iscrivermi a grindr ma la mia timidezza non me lo permette non riuscirei nemmeno a mandare una foto #gay

15/05/2022 alle 21:49

@ButtersStotch

3 anni fa

Anziché Grindr, ti consiglio di scaricare Romeo, è un'altra app di incontri gay.

0 punti

@ButtersStotch

3 anni fa

Idem, anche io non ho mai avuto problemi, quando ho capito di esserlo.

0 punti

Mi piace il c**zo e sono fidanzato con una ragazza ma ho paura di lasciarla perché ci rimarrebbe di merda #gay #porina

17/10/2021 alle 16:32

@ButtersStotch

3 anni fa

Secondo me, per quanto possa essere doloroso, conviene che tu la lasci ora, perché se in futuro lei venisse a sapere che non hai mai avuto vera attrazione verso di lei, sarà più addolorata che adesso.

0 punti

@ButtersStotch

4 anni fa

Io sono pro per 2 motivi: il primo è perché ognuno è libero di vestirsi come vuole; il secondo è perché lì porto, dato che mi piacciono.

0 punti

A causa della mia situazione famigliare e scolastica tendo ad essere estremamente teso e stressato, sono portato a combattere tutto ciò mangiando, dato che il cibo mi fa sentire meglio. Il problema è che mangiare mi fa ingrassare, e vedere il mio corpo tutto molliccio e cadente mi fa odiare me stesso, passo le notti a piangere. [Continuo giù] #sfogo

30/05/2020 alle 23:21

@ButtersStotch

4 anni fa

Mi dispiace veramente tanto; purtroppo il mondo è pieno di stronzi che sanno solo insultare e basta. Il consiglio che ti do è quello di prendere una visita da uno psicologo, che in casi così può aiutare molto.

0 punti

Tempo fa ho detto alla psicologa scolastica che mi tagliavo, sapete che ha fatto? Lo è andato a dire ai miei professori che hanno chiamato mia madre e le hanno detto tutto. Sapete che ha fatto mia madre? Mi ha detto che non uscirò mai più, che devo vergognarmi di dire queste cose false, che le ho rovinato la reputazione ecc... Grazie mamma ora di sicuro sto meglio. #madre-di-merda #psicologa #scuola

30/05/2020 alle 12:15

@ButtersStotch

4 anni fa

Complimenti per aver infranto il segreto professionale ??

0 punti

@ButtersStotch

4 anni fa

Io non ho fatto neanche un ora di lezione con la DAD, però ho dei motivi validi per aver fatto ciò.

0 punti

La videolezione inizia alle 10. Ora qualcuno di voi deve spiegarmi perché la maggior parte dei miei compagni entra 10/15 minuti prima. MA CHE CAZZO! Inizia alle 10, entra alle 10 o al limite 2/3 minuti prima se proprio non puoi farne a meno! Che poi è incredibile che i prof mi sgridano pure quando in verità io non sono in ritardo e sono i miei compagni che sono fottutamente anticipatari ?? #wtf #sfogo #scuola #liceo #compagni-di-classe

27/05/2020 alle 13:54

@ButtersStotch

4 anni fa

Secondo me lo fanno solo per far colpo sul prof.

+1 punto