Ora sono un bruttoverginello31enne, ma penso lascerò il mio nick così come era, per ricordo
Essere brutti è una delle peggiori disgrazie che possano capitare a un ragazzo. Sono solo, sono depresso, sono vergine, e anche mia madre che desidera tanto diventare nonna è triste per l'avere un figlio vergine che neanche le ha mai portato a far conoscere una ragazza.
Pensate che bello essere italiano, sapere che nel mondo i ragazzi/uomini italiani sono considerati particolarmente attraenti, e fare comunque schifo all'altro sesso
Non sono un incel, di quelli che odiano il genere femminile, sono un eterno friendzonato costretto alla tortura del sentire le sue "amiche" raccontare del tizio di turno con cui hanno rapporti occasionali mentre io, non suscitando alcuna attrazione, "sarei un partner perfetto se solo non fossi brutto".
Le ragazze non mi credono quando scrivo che sono tanto brutto. Se volete vedere una mia foto per rendervi conto di quel che dico chiedetemela pure ☠️
Però una domanda continuo a farmela, ragazze siate sincere. Faccio tanto per tenere e curare la barba, ma è meglio con la barba o un viso pulito rasato quotidianamente?
Seduto a cena in un locale con la radio accesa, ogni singola canzone parla di sesso. Basta lasciatemi in pace non voglio nemmeno sentirla quella parola.
Sono stato di nuovo rifiutato di persona da una ragazza che avevo conosciuto online.Non sarebbe il mio aspetto il problema?
Sono così brutto che pure le ragazze coi cartelli "free hugs" si girano dall'altra parte appena mi vedono per paura che potrei volerle abbracciare
Mia madre dice spesso che vorrebbe dei nipotini, impossibile considerando che sono figlio unico