Ieri in classe mi sono seduta sopra al mio ragazzo. Ho sentito la sua erezione e mi sono fatta mandare in bagno con la scusa del ciclo dalla prof. Poco dopo il mio ragazzo mi raggiunse in bagno, gli feci una sega e un pomp**o e poi abbiamo fatto sesso vaginale. Fantastico!
Il mio segreto è che sono diverso. Troppo. Non faccio ciò che tutti fanno. Non vado in discoteca, non mi ubriaco, e faccio cose diverse ogni giorno come disegnare, fare matematica, giocare, scoprire, vivo la mia vita, insomma. Non mi sono mai preoccupato di qualcuno poteva chiamarmi "sfigato". Gli sfigati sono loro che si ubriacano come maiali per star male. Io mi godo la mia vita e me ne fotto.
@BigSeby98
7 anni fa
Tu sei ignorante e deficiente,sfigato del cazzo...Quella e godersi la vita secondo te?E rimanere da mamma e papà fino a quando non muoiono e poi vivere in mezzo alla strada?
Nella mia scuola ce una ragazza stupenda io gli ho scritto e abbiamo chattato un po. Ora sto male perche lei a me piace un sacco mentre a lei piace uno che non se la caghera mai (per fortuna) ma per lei siamo solo amici ma io voglio essere di piu che soltanto un semplice amico consigli??