Domanda... Se siete al mare, in spiaggia, e dovete fare la doccia una volta rientrati/e a casa, secondo voi ha senso tornare indossare pantaloni o pantaloncini senza nulla sotto per non sporcare un paio di mutande?
Sarò fissata ma pure un euro di caffè lo pago con la carta di credito. Col c**zo che vado in giro con le monetine (anche perché dove dovrei tenerle, nel culo?), voglio prendere €1,20 di caffè e pagarlo il mese dopo.
"No ma all'ITIS la matematica è semplice" Sempre l'ITIS: "introduciamo limiti e derivate con la funzione parte standard analizzando il tutto in R* dopo i banali numeri complessi a inizio quarta"
Quanti privilegiati in giro
Il mio lavoro è una merda, la mia casa fa schifo ed i miei migliori amici, nonché compagni di band, mi hanno abbandonato senza preavviso. Cerco consolazione nella musica, che riesco a coltivare con il mio ex chitarrista. Eppure quando rimango da solo, mi sento totalmente perso. Sto lottando con me stesso per non ricadere in depressione, dopo averla passata mesi fa. Ho paura di me stesso.
da cosa potrebbe dipendere una costante fame?
Peggior sensazione? Quando si è tristi nella propria stanza da soli e non si ha assolutamente nessuno con cui scriversi e non si hanno distrazioni..
C'è qualcuno qua che è emo e punk??
da cosa potrebbe dipendere una costante fame?
@ReadyFreddie
@adxm chiede: "Un uomo con le ali che corre dietro a un uomo con le pinne"