@BedGirl

11/08/2023 alle 23:52

Valerio che si aspetta che io accetti di uscire insieme a lui dopo avermi detto che ho una faccia di merda e sono grassa😹😹😹😹😹

Valerio che si aspetta che io accetti di uscire insieme a lui dopo avermi detto che ho una faccia di merda e sono grassa😹😹😹😹😹
Espandi immagine

Ma finché non viene sotto casa mia con un mazzo di rose composto da banconote da €500 a scusarsi in ginocchio con me ha chiuso

‘Sto pezzo di merda

Come se i miei problemi già non bastassero🥰🥰

@Arsenico

3 anni fa

Invece hai un bel drip

0 punti

Post non trovato

@Arsenico

3 anni fa

@op no no assolutamente

0 punti

Post non trovato

@Arsenico

3 anni fa

@op la bro parla a monosillabi

0 punti

Post non trovato

@Arsenico

3 anni fa

@op N 🟫

0 punti

Post non trovato

@Arsenico

3 anni fa

@op ti invidio

0 punti

Post non trovato

@Arsenico

3 anni fa

Fregatene

0 punti

Livello di autostima del mio migliore amico e io? Nella bio del profilo condiviso abbiamo scritto "up and coming dilf incoming milf" nella bio dei profili separati "rich aunt" "rich uncle". Non ci fidanzeremo mai perché è come un fratello ma se mio fratello di sangue avrà dei figli saranno nostri di nipoti sangue o meno, diventeremo dei boni e andremo a prendere il bambino a scuola con la porsche

07/08/2023 alle 19:25

@Arsenico

3 anni fa

@op la carrera GTS bellissima, anche la Panamera molto bella, anche se bisogna valutare anche la versione

0 punti

Post non trovato

@Arsenico

3 anni fa

@op aaaaah ecco svelato il mistero

0 punti

Livello di autostima del mio migliore amico e io? Nella bio del profilo condiviso abbiamo scritto "up and coming dilf incoming milf" nella bio dei profili separati "rich aunt" "rich uncle". Non ci fidanzeremo mai perché è come un fratello ma se mio fratello di sangue avrà dei figli saranno nostri di nipoti sangue o meno, diventeremo dei boni e andremo a prendere il bambino a scuola con la porsche

07/08/2023 alle 19:25

@Arsenico

3 anni fa

Quale Porsche vorresti? Una delle migliori è la 911 Turbo S, anche se la top in assoluto è la 911 GT3 RS (ovviamente parlo della serie 992), invece se ne preferisci una più elegante è molto bella la Panamera

0 punti

Post non trovato

@Arsenico

3 anni fa

Io che vado al mare da tre mesi ma sono ancora bianco 💀

+1 punto