Il pensiero "woke" è solo una forma molto diffusa, tollerata e in bella vista di negazionismo. Non è diversa in niente dai vari terrapiattisti, no vax, fan delle scie chimiche eccetera.
Holden_Caulfield, su tua esplicita richiesta, parlo di te pubblicamente, così la smetterai (forse) di attribuirmi post non miei. Sei un cafone invasato, incapace del minimo pensiero critico riguardo ai preconcetti in base ai quali giudichi tutti e i pensieri di tutti. Non capisci quello che leggi, lo reinterpreti in base ai tuoi pregiudizi per poter attaccare chi non ti applaude a scena aperta...
Questo sito è moribondo, è ciò che non è ancora morto è quasi esclusivamente falso e tossico. Io mollo.
Ho ascoltato le parole della sorella di Giulia, e mi sono sembrate una fortissima strumentalizzazione di ciò che è accaduto a sua sorella per perorare la causa tanto cara ai media dell'emergenza femminicidi nel nostro paese, emergenza che non c'è. Un discorso preparato a tavolino che in bocca a una sorella non si può sentire.
Ci sono utenti che non scriveranno mai un segreto col loro nick visibile, perché in fondo lo sanno benissimo di fare schifo.
Mi firmo, così la stupida che usualmente dà della tr*ia per quello che sto per scrivere può intervenire. Ieri sono stata a una festa, col ragazzo con cui mi frequento, e una tipa ogni tanto gli ronzava intorno. Ovviamente non ho fatto salti di gioia, ma fidandomi di lui, non ritenendolo una mia proprietà e ritenendo che lei non stesse facendo niente di male, non ho detto o fatto nulla.
Orrore! Non lo userò per qualche giorno per vedere se la nuova versione si stabilizza, perché così è inutilizzabile - oltre che inguardabile.