Quando si dice che è un bene che non ci si riesca a fidanzarsi perché così puoi pensare a te stesso/a, raga anche stare con qualcuno è pensare a sé. Le sensazioni positive e i ricordi che create insieme fanno bene mentalmente. Non è che se dedichi del tempo a un'altra persona lo togli a te. Sei felice di farlo perché sei innamorato/a.
@Anonimia
4 giorni fa
Stare soli fa bene a chi ci lucra sopra: un popolo di depressi spende un sacco di soldi in puttanate, ma intanto la società va a puttane. I ricchi stanno benissimo, sono tutti gli altri che stanno di merda.
per me quelli che rifiutano i voti all’università non hanno capito nulla nella vita. un voto non ti definisce e la tua preparazione è indipendente dal voto. magari quel giorno il prof stava girato e ti ha messo quel voto e se il compito era particolarmente complicato evidentemente non hai studiato abbastanza se pensavi di prendere di più
@Anonimia
4 giorni fa
@op Ripeto: se non fai finta di non capire, è molto grave. Non tutti lo fanno per capriccio significa che alcuni non lo fanno per capriccio, non che nessuno lo fa per capriccio. Non esiste solo che su 100 lo fanno 100 o 0, non ti pare?
Posso dire che non ha senso il fatto che lo stipendio è più alto quando si è più vecchi? Ho capito che l'esperienza accumulata conta molto ma cosa te ne fai di 50k all'anno quando hai 65 anni? Ormai la vita l'hai già vissuta. I soldi servono soprattutto quando hai 20/30/40 anni. Come mi faccio una famiglia, come compro una casa, come compro una macchina se prendo massimo 1k al mese?
@Anonimia
4 giorni fa
@op Lavoro in aeroporto, accompagnamento disabili. Auguro anche a te di trovare una soluzione.
Posso dire che non ha senso il fatto che lo stipendio è più alto quando si è più vecchi? Ho capito che l'esperienza accumulata conta molto ma cosa te ne fai di 50k all'anno quando hai 65 anni? Ormai la vita l'hai già vissuta. I soldi servono soprattutto quando hai 20/30/40 anni. Come mi faccio una famiglia, come compro una casa, come compro una macchina se prendo massimo 1k al mese?
@Anonimia
4 giorni fa
@op Non ci sono alternative. Ho avuto la fortuna di trovare un lavoro di merda, ma con uno stipendio decente. Ho preso casa, ma veramente la mia macchina perde pezzi per strada, e non ricordo neanche l'ultimo viaggio che ho fatto. E credo sarà così per 1 o 2 anni ancora. Ma anche coi miei i soldi non c'erano mai, quindi sono allenata a non averne.
Posso dire che non ha senso il fatto che lo stipendio è più alto quando si è più vecchi? Ho capito che l'esperienza accumulata conta molto ma cosa te ne fai di 50k all'anno quando hai 65 anni? Ormai la vita l'hai già vissuta. I soldi servono soprattutto quando hai 20/30/40 anni. Come mi faccio una famiglia, come compro una casa, come compro una macchina se prendo massimo 1k al mese?
@Anonimia
4 giorni fa
Coi soldi dei tuoi, che ormai hanno un'età e dei loro stipendi robusti non sanno che farsene. Oppure, se i tuoi sono sprovveduti come i miei, ti tieni un cesso di macchina finché non perde le ruote e fai una vita di rinunce.
sono stata bocciata in seconda liceo, consigli per superare il tutto?
@Anonimia
4 giorni fa
Be, ormai hai 32 anni, è successo parecchio tempo fa. Direi che potresti anche smettere di pensarci.
come fate a prendere coraggio per fare incontri con gli altri uomini?😭 io ho paurissima
Uomo di 20 anni
@Anonimia
4 giorni fa
Penso che rappresenta solo una parte di un quadro molto complesso. Può essere vero per alcune persone, falso per altre. Penso che anche alcuni uomini preferirebbero stare a destra, ma a loro non è mai stato concesso di scegliere, e questa parte non viene mai neanche considerata.
Hanno il tatuaggio col teschio e ci impiegano 20 minuti per entrare in mare perché l’acqua è fredda
@Anonimia
4 giorni fa
Non c'è nessuna relazione tra le due cose. Io ho una soglia del dolore piuttosto alta, ma in acqua soffro tantissimo il freddo. Che c'entra il tatuaggio con l'entrare in acqua con prudenza?
per me quelli che rifiutano i voti all’università non hanno capito nulla nella vita. un voto non ti definisce e la tua preparazione è indipendente dal voto. magari quel giorno il prof stava girato e ti ha messo quel voto e se il compito era particolarmente complicato evidentemente non hai studiato abbastanza se pensavi di prendere di più
@Anonimia
4 giorni fa
@op Vabbè, scrivi cose a caso. C'è chi, per motivi accademici ecc, ha bisogno di tenere una certa media, quindi ciò che hai scritto è banalmente falso. Non è una questione di opinioni, è un fatto. E, se non capisci la differenza, è grave. Gli esami evidentemente te li regalano.

