~ Fuck this world it's my revolution~
~And screamig fuck the world 'cause it's My life, I'm gonna takin' back~
~ Lasciami vivere la mia cazzo di vita, farlo come voglio, non voglio essere una santarellina che fa la brava e ubbidisce sempre, col cazzo! Voglio essere IO,mamma. La me ribelle, la me insolente, spietata, un po' sadica e un po' puttana!~
~ Rialzati Queen e combatti ~
~ Ma vaffanculo! Gesù aveva due padri ed era venerato! Io sono gay e mi insultano i babbuini ~
Cit. II mio migliore amico
Se non si fosse capito il concetto di libertà e ribellione mi affascina molto, forse perché io non posso farlo, perché non ho abbastanza coraggio, quindi mi rifugio nei libri e nella musica. Forse,inconsapevolmente ascolto la mia musica, anche perché è stato concepita da degli ideali ribelli,anarchici e rivoluzionari, oltre perché è meravigliosa dal punto dei vista dei testi e delle melodie.
In realtà dovrei parlare di me, ma non ne vado pazza, non perché ho avuto una vita difficile e bla bla bla, ma semplicemente perché è noisa, normale e ordiania Non che io mi lamenti, ma l'adolescente che sono mi spinge ad andare controcorrente, a differenziarsi dalla massa, ma se volete sapere come la penso " Andando contro la massa, fai automaticamente parte di un altra massa.
Dopo questo sfogo sul mio pensiero ( molto più utile della storia per capite una persona) mi scuso se questa bío non è fatta bene, ma ha una vena ribelle anche lei ?
Dunque miei cari fedeli ci lascio con una frase che molte volte mi fa sentire bene
" There' s nothing wrong with me,
This is how I supposed to be
In a land of make believe
That don't believe in me "
Green day, Jesus of suburbia
@Annanas ha creato l'account il 19/07/2018